totonnino ha scritto:
meglio di no... io ho già dovuto sistemarli in soli +/- 42000km... ma sono rischi!!!
anch'io cambiati in garanzia 2 altoparlanti dx e sx anteriori.
totonnino ha scritto:
meipso ha scritto:Ritengo necessario dare evidenza al presente topic in quanto riporta aspetti attinenti due difettosità presenti su vettura Honda, nella fattispecie Accord VIII, per quanto riguarda gli altoparlanti e il software di gestione dell'apparato di alimentazione. Da questa considerazione è scaturita l'esigenza di riconformarne il titolo, per dare la giusta visibilità, nonché l'impostazione "sticky".
totonnino ha scritto:Oggi, seduto al posto posteriore, ho notato che l'altoparlante nella portiera posteriore sx è rotto.
E siamo a due altoparlanti. Al tagliando lo facciamo sostituire.....
totonnino ha scritto:totonnino ha scritto:Oggi, seduto al posto posteriore, ho notato che l'altoparlante nella portiera posteriore sx è rotto.
Ho chiamato in concessionaria. Il capofficina mi ha chiesto di portargli l'auto che non gli era mai successo di un altoparlante posteriore rotto e vuole verificare dal vivo. Bah.
Oggi tocca farmi 150 km tra andata e ritorno.
Vi farò sapere.
totonnino ha scritto:Oggi, seduto al posto posteriore, ho notato che l'altoparlante nella portiera posteriore sx è rotto.
arizona77 - 7 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa