Thefrog ha scritto:
Non arrivo alla galera ma una multa colossale si'. Sono sostanzialmente d'accordo con te che ci vuole qualche pena di rilievo per scoraggiare queste persone pericolosissime.
Regards,
Thefrog
io non conosco bene la neve, pero' conosco il mare, abitando a Riccione ? ho degli amici che sono bagnini di salvataggio un corso che ho frequentato anche io, impariamo di tuto e di piu' da come increspa il mare da come vedi il vento ti accorgi se il vento sale o scende, pero' nonostante queste cose, arrivano i fighi cittadini o della montagna che sembrano indistruttibili, vedono che cè una bandiera rossa oppure 2 ma chi se frega tanto il mare e bello e tutti i santi giorni per 5 mesi si va dai 7 a 12 salvataggi, purtroppo certe volte anche se sconsigliato bisogna buttarsi in acqua pero' molto pericoloso e in questo caso mi sono morti molti amici affogati per aiutare uno che appena esce dall'acqua per la vergogna non dice neppure grazie, un mio amico per un'intervento padre e figlia messi molto male, la figliea e stata messa sulla barca,il padre non si riusciva a farlo stare buono,preso dal panico e riuscito a prendere nel collo questo ragazzo, la fortuna e che la prontezza di riflessi a fatto si che con il gomito gli ha dato una botta sul naso rompendogli il setto, svenuto poi messo in barca, sapete come' andata a finire , il mio amico ha dovuto risarcire i danni, perche' denunciato da questa persona. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: