Per quello che costa un paio di catene è meglio averle sempre nel baule a prescindere dalle gomme montate!!
Dipende . Buone costano anche 100€ e fischia
Per quello che costa un paio di catene è meglio averle sempre nel baule a prescindere dalle gomme montate!!
Queste le mie Alpin 5 dopo 4 stagioni... (dot 3614)
Hanno dai 5 ai 6 mm al centro (meno ai lati perchè in curva mi diverto)
Vero....
Bisogna anche farsi un serio esame di coscienza....
" Se sono in giro fuori citta', me la sento ai primi fiocchi di fermarmi a montarle ? "
Vero, quasi tutti rettilinei, le curve me le devo andare a cercare...Ti diverti ma curve ne vedi poche poche ....le mie sono mangiate sulle spalle ( estive Pirelli ) mentre al centro potrei ancora dire qualcosa dopo 30000 km circa .. vado brillante e non forte ma sono 70 km di curve al di’ ( A7 se conosci ,tratto più brutto )... ..le tue però sono invecchiate di fatto ...anche se boh perché non dovrebbero andare sulla neve ? Nonostante tante teorie.
Vero, quasi tutti rettilinei, le curve me le devo andare a cercare...
Anche no. Non sono capace ,le detesto a parte le easygrip della Michelin che mi par di capire siano usa e getta da 105€![]()
Se mi dici cosi', casca tutto il discorso che si faceva in caso di busso
riguardo:
Assicurazione / Catene ( solo ) in auto
Ciao,Dipende . Buone costano anche 100€ e fischia
Più che ai primi fiocchi direi alla prima salita,discesa o superficie "di vetro" !Vero....
Bisogna anche farsi un serio esame di coscienza....
" Se sono in giro fuori citta', me la sento ai primi fiocchi di fermarmi a montarle ? "
Ciao,
Io ho le könig perché volevo un prodotto valido ma,salvo misure particolari,relative ad auto che spesso hanno un valore elevato e,il costo catene diventa pur sempre relativo,puoi affidarti al mercato dell'usato (in molti casi le trovi ancora sigillate) spendendo 20/30 € !
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa