Attualmente dai listini stanno sparendo le versioni/allestimenti rialzate di auto che alcuni definiscono "allroad" o con sigle simili.
Da un lato spariscono, dall' altro c'è chi, come Dacia che lo propone con un ottimo successo, le Stepway alte 1533 contro 1499, 34mm in più rispetto alla versione base, con qualche ritocchino estetico e sospensioni rialzate fanno lievitare leggermente il prezzo.
Anche le Panda Cross, senza contare delle Natural Power così come per le Grande Punto e Qubo/Fiorino rialzati per farci stare le bombole.
C'era anche la Polo Cross ma è stata accantonata, etc.
Invece di queste versioni rialzate preferiscono rifilarci de crossover o Suvvolandia che sia ben più costosi ed "inutili".
Complimenti a Dacia che va in controtendenza, pollice verso per tutti gli altri costruttori.
Siete favorevoli a Crossoverlandia/Suvvolandia oppure a versioni Allroad?
Da un lato spariscono, dall' altro c'è chi, come Dacia che lo propone con un ottimo successo, le Stepway alte 1533 contro 1499, 34mm in più rispetto alla versione base, con qualche ritocchino estetico e sospensioni rialzate fanno lievitare leggermente il prezzo.
Anche le Panda Cross, senza contare delle Natural Power così come per le Grande Punto e Qubo/Fiorino rialzati per farci stare le bombole.
C'era anche la Polo Cross ma è stata accantonata, etc.
Invece di queste versioni rialzate preferiscono rifilarci de crossover o Suvvolandia che sia ben più costosi ed "inutili".
Complimenti a Dacia che va in controtendenza, pollice verso per tutti gli altri costruttori.
Siete favorevoli a Crossoverlandia/Suvvolandia oppure a versioni Allroad?