Leggiti la prova di Auto e poi continua pure a pensare che tu ne sai più di loro . Ogni tuo post è il trionfo dei luoghi comuni . inoltre sei diventato pesante ( come la nuova Serie 5 :twisted: :lol: ) ripeti sempre la stessa filastrocca che purtroppo per te non si evolve e resta ancorata al passato e ai luoghi comuni ormai smentiti dai fatti.zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Esimio collega dissento sul concetto "altri tempi"FurettoS ha scritto:Chiaramente è una vettura racing ma questo per farti capire che il concetto TA scadente è roba di altri tempi.
Rammento, giusto i primi esempi che mi vengono a mente in ambito rally (degli anni ruggenti ... ) una certa Mini (la prima) ed una certa Fulvietta ... e sul fronte opposto la Stratos e la 131 Abarth Rally ( Poi venne la Ur e la storia del rally cambiò 8) )
Un bel telaio con buona messa a punto rimane tale a prescindere dalla disposizione del powertrain e dall'età, anzi, è più facile trovare una bella TA guardando al passato che noin all'attualità, dove fin troppo spesso si tende a mascherare le criticità dell'assetto con algoritmi software :twisted:
Detto questo, mai nemmeno sotto tortura una A4 con un solo differenziale davanti ai piedi ... semmai dovrà essere, esigo il "4" scritto sia in cifra che in lettere, diversamente mooooolto meglio il differenziale alle mie spalle :lol:
Illustre compagno d'avventure, la mia età non mi consente di andare così indietro nel tempo ma la mia affermazione non è tanto sul prodotto palpabile quanto sul concetto di cui mi testimoni la veridicità.
Il mio appunto si spingeva indietro nel tempo a circa 30 anni prima, quando Citroën introdusse la TA e sotto questa parentesi nasce l'appunto di non continuare a vedere la TA ferma a quel tempo. Non lo è stato per le TP non lo è stato per le TA.
Il mio tira e molla nasce solo da fatto che personalmente non reputo alcune TA auto buone solo per andare a fare la spesa mentre le TP sono le All-in-one per eccellenza. Quindi non ne faccio una questione di idiosincrasie ma proiezione e amalgama di ciò che guida l'utente della strada e chi sulla strada ci va anche giù duro. Note estreme ma giusto per far allargare la visione dei concetti.![]()
Comunque rimane la trazione perfetta per andar a far la spesa....dai furè non ti arrabbiare.... la realtà è questa...
a chi piace guidare veramente non prende un'a3 TA..
![]()