gallongi ha scritto:
Belin raga,ma è ovvio...a parte alcuni che continuano a rimarcare sempre le stesse cose,il posteriore e' più piacevole ,avere le ruote davanti libere da trazione quindi solo direzionali aumenta la dinamica e'il piacere di guida...poi che la TA sia migliore come versatilità e efficacia ( su neve con quattro termiche vai ovunque) non ci piove ma ogni sistema ha delle caratteristiche inconfutabili....a mio avviso chiaramente ma leggo che anche chi di dovere lo dice chiaramente sulle proprie riviste e articoli automobilistici vari...
poi ci sarebbero quelli che fanno le cose difficili
e le fanno funzionare pure
con lo schema di catena cinematica più consono a coniugare sicurezza attiva, equilibrio delle masse, motore boxer, e trazione integrale permanente.
sto parlando di porsche naturalmente.
no 'spetta ce n'era un altro...oscuro produttore coreano forse con delle comete disegnate sul stemmino in blu...ma no non è roba che va bene davvero...daevu si chiama?