99octane ha scritto:Comunque il listino di 4ruote per la 1750 parla di 1300 kg in ordine di marcia.
Da dove arriva il dato dei 1557 kg?
Semplice: ci aggiungono i 4 collaudatori della vecchia pubblicità VW...
99octane ha scritto:Comunque il listino di 4ruote per la 1750 parla di 1300 kg in ordine di marcia.
-Logan- ha scritto:99octane ha scritto:Comunque il listino di 4ruote per la 1750 parla di 1300 kg in ordine di marcia.
Fiiuuu... :? Mi sembrava strano infatti... 1600 kg era un capodoglio
procida ha scritto:-Logan- ha scritto:99octane ha scritto:Comunque il listino di 4ruote per la 1750 parla di 1300 kg in ordine di marcia.
Allora, lo posto anche qui: prova comparativa di 4R tra Giulietta, serie 1, Golf Vi, tutte in versione diesel 2 litri, intorno ai 170 cv di potenza e pluriaccessoriate:
Golf VI 1539 kg, serie 1 1550 kg, Giulietta 1557 kg; nonostante le dimensioni superiori dell' Alfa.
Penso possa bastare e, se così non fosse, a proposito di pesi leggetevi la prova della Giulietta 1,4 Multiair 170 cv su Auto: 1358 kg, a livello di una grossa fascia B e, ad esempio, circa 2 quintali in meno della meno potente e ancora + grossa Astra 1,4 turbo.
Saluti
Rick65 ha scritto:Se 4R ha dato 86/100 alla Giulietta immagino che una Golf 1.4 base avrà ottenuto come minimo 87... :twisted:
procida ha scritto:-Logan- ha scritto:99octane ha scritto:Comunque il listino di 4ruote per la 1750 parla di 1300 kg in ordine di marcia.
Allora, lo posto anche qui: prova comparativa di 4R tra Giulietta, serie 1, Golf Vi, tutte in versione diesel 2 litri, intorno ai 170 cv di potenza e pluriaccessoriate:
Golf VI 1539 kg, serie 1 1550 kg, Giulietta 1557 kg; nonostante le dimensioni superiori dell' Alfa.
Penso possa bastare e, se così non fosse, a proposito di pesi leggetevi la prova della Giulietta 1,4 Multiair 170 cv su Auto: 1358 kg, a livello di una grossa fascia B e, ad esempio, circa 2 quintali in meno della meno potente e ancora + grossa Astra 1,4 turbo.
Saluti
arhat ha scritto:ditemi ditemi, voglio assolutamente sapere del cuscinetto di nuova concezione molto più rigido del precdedente.
arhat ha scritto:ditemi ditemi, voglio assolutamente sapere del cuscinetto di nuova concezione molto più rigido del precdedente.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come sempre 4R in Veneto arriva dopo il Burkina Faso.
Sono curioso di sapere come è andata sta Giulietta.
Qualcuno ha letto la recensione?
Thanks![]()
mikuni ha scritto:E la Giulietta come va?
trallallallalà
Non c'è nessuno che lo sa
trallallallallà
Si dice beva troppo
Non curvi troppo sotto
E quando che la spingi
Lei parte ma non stringi...
E la Giulietta come fa?
trallallallalà
Non c'è nessuno che lo sa
trallallallallà
Si dice faccia un rombo