Eldinero ha scritto:alexmed ha scritto:Eldinero ha scritto:alexmed ha scritto:Tipico caso olimpionico di suvvista generis X5, X6, Cayenne, Tuareg,Range Rover Sport, ML. Nulla di strano.
Attento, potresti passare per "invidioso".
Sarò pure invidioso ma la media che riscontro in autostrada degli autisti di tali mezzi hanno un non so che di arrogante, prepotente e cafone che... non mi lascia indifferente.
Il record lo detiene una ragazza bionda su un Cayenne la scorsa estate che in coda sulla A4... bada bene... tre corsie ferme... dietro di me prima mi fa i fari, io guardo e faccio segno che c'è, lei sbraita di togliermi... oh ero fermo con auto ferme davanti... dopo poco suona il clacson... appena la corsia alla mia destra si muove mi infilo e la faccio passare che mi stava dando i nervi.. e lei imperterrita lungo tutta la coda con tutti quelli che si trovava davanti stessa scena fari clacson sbraitamento di togliersi...
Fosse capitato a me, non mi sarei spostato di un millimetro.
Anzi sarei sceso dalla macchina e le avrei detto che se continuava a rompere i cojoni l'avrei spedita con un calcio dove doveva andare. :lol:
Caspiterina che acume e che finezza.
Comunque, mi piacerebbe sapere come sapete suonare il mandolino. Siete italiani, quindi sapete CERTAMENTE suonare il mandolino, no?
Altrimenti siete poco coerenti.