Io non capivo mio padre quando cercava " pulizia " nella sua vita nonostante gli eccessi della gioventù, apprezzavo le esagerazioni, essere irrispettoso e polemico sempre non era male, criticare sempre e comunque tanto per sentirsi fuori dal coro dei pecoroni che tutti i giorni si alzano alle sei, alle sette per andare in odiosi posti di lavoro a sopportare teste di cazzo che ordinano con sorrisini che vorresti spezzare sul nascere piantandogli un cazzotto sulla fronte e fargli capire che la vita ha ben altro che classifiche, budget, premi e promozioni.
Dopo ho capito che ci vuole un coraggio da leone a patire e andare avanti perchè è quello che devi fare per mantenere una famiglia ed è l'unica cosa importante che hai.
Vedere tutto questo degrado mi disgusta.
Un tempo per far ridere bastava una smorfia, una caduta, una situazione, oggi se non ci sono parolacce e sesso di film non se ne fanno più.
Si certo fanno ridere ma non è la stessa cosa.
E non sono un perbenista bigotto anzi, le donne le adoro e potessi vorrei un harem ben fornito

Manca il rispetto.
Stamattina l'ennesima cliente rompiballe ma poi ho capito che era vero ciò che Don Bruno ha scritto : " prima di giudicare qualcuno devi camminare almeno un'ora nelle sue scarpe ".
Era si una rompiballe ma aveva anche il marito all'ospedale per un secondo ictus ed era agitata.
Qui in forum ho incontrato gente " pulita ", gente che potevo guardare in faccia e vedere occhi onesti, occhi che guardavano oltre le apparenze.
Altro che quelle puttanate dell'isola di questo o di quello, vorrei l'isola del forum Skoda e rilassarmi un po'.
Non mi ci trovo in troppe cose, come dissero in passato " fermate il mondo, voglio scendere ".