conan2001 ha scritto:okorop ha scritto:ma perchè devi pagarla meno scusa? offre di piu' ha motori concorrenziali e perchè la devi pagare meno? questo tuo discorso non lo capisco... poi ha optionals che non ti piacciono di serie, amen, pero' son cari e salati nelle altre auto chissa come mai, secondo me indispensabili su auto del 2010 poi vedete voi che fare coi vostri soldi, a me da quando ho la evo (135 cv sport) è cambiata la vita con quegli optionals, comodissimi e vengo da una golf v tsi 105 cv (con innumerevoli problemi)conan2001 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:volevo farti notare che lo sconto che ti fanno sulla 1.2 base è lo stesso che ti fanno sulla diesel 5 porte.. sono sempre tremila euro in meno.
ci mancherebbe altro!!!!
sarebbe più giusto che a questo punto lo sconto lo facessero in punti percentuali.
hanno fatto 3000 euro di sconto ed hanno messo le porte ed il mj ad un prezzo più caro.
hanno allargato la forbice con il risultato che alla fine le paghi come le altre.
sono loro che dicono che la paghi meno, ma non è vero.
se tu mi dai un'auto con blutut navi e cavolate del genere io non so che farmene.
e così è per almeno l'80% di quelli che conosco.
come vedi non tutti hanno il cellulare sempre in mano e nemmeno il portatile in borsa.
quando monto in macchina io lo spengo il telefonino.
distrae, anche se hai il viva voce.
una volta era proibito parlare al conducente.
loro dicono 9600 euro per il 1.2 69cv se non sbaglio senza cerchi in lega e fendinebbia, poi devi considerare le tasse regionali e l'ipt..... fatti i conti e vai sui 10500, poi se prendi il disel certo che paghi di piu'....
per quanto riguarda il bluetoot lo trovo assai comodo, utile sopratutto se uno ci lavora col telefono e non si puo permettere di spegnerlo manco in macchina entri si collega e chiami premendo un tasto al volante e dicendo chiama Marco rossi e la macchina ti chiama, se per te distrae non saprei, a me pare che non distragga per niente..... se non hai bisogno di ste cose prenditi un'altra macchina.... sicuramente l'esp asr cdc e hillholder sono utili a meno che non sai che cosa siano....
per concludere dico che tutti quegli optional fanno gola a molti che non li hanno su vetture che hanno pagato di piu' vedi polo..... per me migliorano di molto il confort di bordo....