olide ha scritto:
no il navigatore c'è... cioè ti danno un cellulare con navigatore
poi il lutut c'è sono sicuro....
se mi dici del motore non ci ho fatto molti chilometri sopra al peugeot ma non mi sembra malvagio... sicuramente però il mjet è molto più elastico e piacevole....
poi per quel che riguarda le auto a parte un bruttissimo baule della evo non riscontro particolari differenze...vedremo cosa deciderò e in tutti i casi vi terrò aggiornati
Guarda che il tom tom fornito da Fiat, è un sistema evoluto che si connette ad una slot del blu & me diventando a tutti gli effetti un integrato (riporta il trip dell'auto, l'eco drive in real time, non perde il segnale in galleria...) e si aggancia su plancia che fa da supporto e alimentazione. Mi pare che sia tutt'altra cosa rispetto ad un cellulare con mappa e gps...

Il motore dico che è superiore per caratteristiche tecniche: è più leggero, più performante, ha una potenza specifica più alta, emissioni più basse, è 16v (il 14 hdi è 8v) è multijet 2 (8 fasi di iniezioni contro le 2 del peugeot)...
Insomma, la normalità (per me) è che la 207 dovrebbe costare parecchio meno! A parità di prezzo, io non avrei dubbi su Punto evo...
Certo, io la butto sul "tecnico", i gusti non li giudico: se a te la 207 piace di più...
Però, se ti piacciono entrambe, io cercherei di portare a casa quella tecnicamente e qualitativamente più "evoluta"...