Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ma il navi con split screen da 10 pollici, vuol dire tipo nuova? a8???
Quello della nuova A8 è "solo" da 8.4 pollici.
Meenghia....piccolo ce l'hanno....
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ma il navi con split screen da 10 pollici, vuol dire tipo nuova? a8???
Quello della nuova A8 è "solo" da 8.4 pollici.
BelliCapelli3 ha scritto:Meenghia....piccolo ce l'hanno....![]()
flankker66 ha scritto:Rufus70 ha scritto:E' un bell'accontentarsi, certo che ho pravato a configurare la 530d futura aggiungendo metallizzato, ruote da 18,cambio aut., presa usb, antifurto, supporto lombare e sedili elettrici, viene 65.000 euro e rotti, una bella cifra!
su futura l'usb sembra optional però c'è di serie un hd da 12gb x la musica.
quindi c'è da capire come credono di mettercela dentro....
sarà mica precaricato con 120 ore di wagner :?: :?: :?:
Rufus70 ha scritto:flankker66 ha scritto:Rufus70 ha scritto:E' un bell'accontentarsi, certo che ho pravato a configurare la 530d futura aggiungendo metallizzato, ruote da 18,cambio aut., presa usb, antifurto, supporto lombare e sedili elettrici, viene 65.000 euro e rotti, una bella cifra!
Me lo sono chiesto anche io, boh?
Spero non si debbano caricare da CD!
Ma poi non metterla di serie su tutte le versioni è proprio da barboni!
flankker66 ha scritto:Rufus70 ha scritto:flankker66 ha scritto:Rufus70 ha scritto:E' un bell'accontentarsi, certo che ho pravato a configurare la 530d futura aggiungendo metallizzato, ruote da 18,cambio aut., presa usb, antifurto, supporto lombare e sedili elettrici, viene 65.000 euro e rotti, una bella cifra!
confermo,
ho già scritto la stessa cosa tempo fa.
adesso voglio capire la questione dei 12gb senza usb....
mi pare strano ma a breve capiremo.
BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:Rufus70 ha scritto:flankker66 ha scritto:Rufus70 ha scritto:E' un bell'accontentarsi, certo che ho pravato a configurare la 530d futura aggiungendo metallizzato, ruote da 18,cambio aut., presa usb, antifurto, supporto lombare e sedili elettrici, viene 65.000 euro e rotti, una bella cifra!
confermo,
ho già scritto la stessa cosa tempo fa.
adesso voglio capire la questione dei 12gb senza usb....
mi pare strano ma a breve capiremo.
Ma è così semplice: l'HD si ciuccia la musica dai CD o dai DVD, e la comprime in mp3. E' così anche sull'attuale ( vecchia )E60, da quando monta il navi con HD. Oppure sulla Peugeot, che io sappia. D'altronde, se manca l'USB, da dove altro ce la infili? Certamente palloso, ma d'altro canto rende superflui i 300 Euri dell'ingresso USB. Che farebbe comunque comodo...ma per 300 Euro la chiavetta se la possono mettere dove dico io. ( 800 Euro, se gliela chiedi in post vendita, mortacci lorro ).
flankker66 ha scritto:a queste condizioni cambia tutto e posso permettermela :!:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa