L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
:?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
Kren ha scritto::?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
Mi stupisco si. Va a finire che ti menano pure....skid32 ha scritto:Kren ha scritto::?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
che ti stupisci?
oggi le donne vanno pazze per la fit boxe
Kren ha scritto:Mi stupisco si. Va a finire che ti menano pure....skid32 ha scritto:Kren ha scritto::?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
che ti stupisci?
Boh.... magari è già arrivata da un pezzo. E' che io non ho mai varcato la soglia di una palestra in vita mia.skid32 ha scritto:Kren ha scritto:Mi stupisco si. Va a finire che ti menano pure....skid32 ha scritto:Kren ha scritto::?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
che ti stupisci?
ehhh è una moda di almeno 5 anni che le donne fanno fit boxe.....si vede che da voi deve ancora arrivare sta moda
Kren ha scritto:Boh.... magari è già arrivata da un pezzo. E' che io non ho mai varcato la soglia di una palestra in vita mia.skid32 ha scritto:Kren ha scritto:Mi stupisco si. Va a finire che ti menano pure....skid32 ha scritto:Kren ha scritto::?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
che ti stupisci?
ehhh è una moda di almeno 5 anni che le donne fanno fit boxe.....si vede che da voi deve ancora arrivare sta moda
Ho usato solo un attrezzo da palestra (il tapis roulant) perché un mio amico insisteva. Ho resistito si e no 10 secondi. Il pomeriggio stesso sono andato a comprare una giacca a vento per correre all'aperto anche d'inverno.
:lol: :lol: :lol: :lol:trinacrio ha scritto:Kren ha scritto:Boh.... magari è già arrivata da un pezzo. E' che io non ho mai varcato la soglia di una palestra in vita mia.skid32 ha scritto:Kren ha scritto:Mi stupisco si. Va a finire che ti menano pure....skid32 ha scritto:Kren ha scritto::?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:L'allenamento pugilistico fa bruciare di brutto
che ti stupisci?
Ho usato solo un attrezzo da palestra (il tapis roulant) perché un mio amico insisteva. Ho resistito si e no 10 secondi. Il pomeriggio stesso sono andato a comprare una giacca a vento per correre all'aperto anche d'inverno.
Tapis roulant? mica sarai tu qui :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: da guardare fino alla fine
http://www.youtube.com/watch?v=es3OrHbY4sc
nafnlaus - 18 minuti fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa