eta*beta
0
Oggi sono a Milano, previsti 39°C, non oso pensare sulla A7 al ritorno,Da me sono previsti 39° oggi pomeriggio.
Oggi sono a Milano, previsti 39°C, non oso pensare sulla A7 al ritorno,Da me sono previsti 39° oggi pomeriggio.
MetanoVentilatore a benzina?
Ventilatore a benzina?
Esatto a Milano 39° si climatizzi chi può!Oggi sono a Milano, previsti 39°C, non oso pensare sulla A7 al ritorno,
mamma mia...coraggioOggi sono a Milano, previsti 39°C, non oso pensare sulla A7 al ritorno,
Per me è poco, più che altro mia moglie subito dopo la chemio. Vabbè, vedremo. In IEO stiamo al fresco.mamma mia...coraggio
Metano
Come ben sai, il grado zuccherino non è tutto....Vendemmia anticipata ad inizio agosto, quantità scarsa per mancanza d'acqua, qualita, al momento ottima per grado zuccherino. Ma darà risultati diversi per via del tempo ridotto.
Ieri c'è stato un blackout dalle 9 alle 15 causa lavori sulla linea. Mia figlia era a casa a studiare e si è salvata dalla liquefazione grazie a un ventilatore da tavolo USB, alimentato grazie alla batteria di un trapano che ha l'intelligente caratteristica di avere una porta USB e quindi fungere da powerbank..... davvero comodo, in questi casi.Non sapevo manco esistessero, il mio è un normalissimo a corrente da una 50ina di watt
Appunto.Come ben sai, il grado zuccherino non è tutto....
Tutto quello che non è ancora già raccolto o almeno pronto per la raccolta se la vedrà brutta...Se continua così anche le olive quest'anno se la vedranno brutta
Tutti i prodotti agrari, di conseguenza gli zootecnici... conviene fare un po' di scorta in dispensa.Se continua così anche le olive quest'anno se la vedranno brutta
agricolo - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa