Punto83 ha scritto:Siamo attivi pure con un secondo nick Sagittario vedo?
chi lo sapeva che eri tu
Ma perchè: chi è in realtà Sagittario? :shock:
Punto83 ha scritto:Siamo attivi pure con un secondo nick Sagittario vedo?
chi lo sapeva che eri tu
infatti ho detto che mi potevo sbagliare...e probabilmente così è statoilSagittario ha scritto:Kanarino non ho nessuna difficoltà a credere che Punto83 sia una gran brava persona ...... ci mancherebbe altro. Come ritengo che lo sia anche Harada nonstante non mi piacesse il suo modo di intervenire sul forum.
Purtroppo il limite del "digitato" è proprio quello di non far capire, a volte, il modo in cui uno le cose le vuole dire. Prova ne sia che tu ritieni arrogante il mio precedente intervento, e forse lo è, mentre non era mia intenzione che lo fosse.
Cordialità.
Caro Punto83,Punto83 ha scritto:Siamo attivi pure con un secondo nick Sagittario vedo?per quale motivo?poi sarei io l'arrogante,e non tu che dici che non hai nulla da imparare da me...non si finisce mai di imparare,e tu dovresti imparare a non entrare e giudicare solo quello che ti e' piu' opportuno...quando questo forum era infestato dai veri Diabolk/Abba/logistics(troll sulla vecchia piattaforma) e sitorno/conan(in questa) dove eri?il problema di questo forum era solo Harada??a leggerti pare di si,e comunque per la storia del altro nick,rilassati,chi lo sapeva che eri tu,io giudicavo solo uno che con 10 mesaggi e mai visto qui,si arrogava il diritto di fare appunto il sapientone...non ho nulla contro di te ci mancherebbe ma non sopporto coloro che entrano qui solo per fare polemica gratuita,ripeto le critiche sono sempre accette,ma deve essere logiche e costruttive,non come si dipinge spesso nei forum Alfa/Fiat che gli altri fanno sempre bene e noi sempre male...
stratoszero ha scritto:Punto83 ha scritto:Siamo attivi pure con un secondo nick Sagittario vedo?
chi lo sapeva che eri tu
harada31 ha scritto:Admin ha scritto:Purtroppo caro Harada, vedo che non perdi l'abitudine di insultare il prossimo trasgredendo al regolamento del forum e seminando il malumore.
Ti avevo già bannato, ma ti avevo riabilitato solo perché mi avevi dato la tua parola che avresti cercato di comportarti in modo più educato e corretto.
Devo purtroppo constatare che non sei capace di mantenere la parola data. E per questo puoi considerarti espulso da questo forum!
Ha fatto bene a bannarmi Admin. Me lo sono meritato.
Ma non posso non farle notare che lei con il suo intervento tardivo è colpevole almeno quanto me. Se qualcuno di dovere avesse fatto presente a Bellicapelli che le considerazioni e le valutazioni sul potere economico degli altri sono espressione di maleducazione oltre che di un inaccettabile modo di condurre le discussione a questo punto il sottoscritto non avrebbe avuto motivo di arrivare. Ed io che in vita mia non mi sono mai tenuto nulla da nessuno non potevo tenermela certo da un pappone col bmw. Inoltre è da venerdi che nel forum Alfa impazza un flame mai visto prima d'ora con l'apertura dei topic più provocatori possibili. Il tutto senza il minimo accenno di moderazione. M'ero azzardato a richiamare l'attenzione del moderatore (nel topic dello stile della 8C se non ricordo male) e sono stato deriso.
Approfitto di questo account, stranamente valido adesso (evidentemente hanno risolto quel problema a cui lei mi fece accenno) per farle presente quanto esposto sopra nella speranza che in futuro ne tenga conto. Non è un giusto modo d'operare quello di intervenire dopo giorni d'assenza e far saltare la testa del primo che capita, o meglio, del solo "segnalato", senza andare a vedere chi e cosa ha scatenato tutto. Sia chiaro..il ban non lo contesto. Ci sta tutto. L'ho gia detto. Quello che non va è che la caccia termini qui.
Non si preoccupi..Non dovrà bloccare anche questo account.
Provvederò io stesso dopo ad eliminare la registrazione cosi non dovrà inseguirmi.
Ragazzi del forum Fiat.è stato un vero piacere condividere questo passaggio con voi. Vi saluto e vi abbraccio tutti. Eccezion fatta per quei due si intende dei quali, ahimè, non sono riuscito ad apprezzare nulla.
Tenetevi stretti quelle colonne portanti di Chrom e Multi.. Il primo per la saggezza il secondo per la vitalità.
E chissà che non ci si riveda altrove..magari nel forum "dei pareri"...non fatemi dire altro che mi pare sia una pratica invisa ai moderatori lo spam di altri forum..
Ora vado sennò mi commuovo pure...
PS. Hasta la Fiat....Siempre.
_________________________________________________Harada31
ilSagittario ha scritto:Punto83 ha scritto:E' vuoto Kanari,vuoto di competenza,in compenso si e' riempito di sapientoni...come questo qui sopra a me...
TERZO: si raccoglie quello che si semina........ se il forum si riempie di sapientoni fatti/fatevi un esame di coscienza ...... forse non è solo colpa di Conan e Sitorno. Ne avete fatto una proprietà privata di tifo sfrenato e trovo normale che siano scoppiate un mare di polemiche (Modus è stato abbastanza chiaro in merito). Mesi fa, sul precedente forum, vi ho suggerito di dare un'occhiata alla sezione VW per capire cosa voglia dire parlare in modo costruttivo di automobili....... ti/vi rinnovo l'invito.
modus72 ha scritto:Perchè non hanno infranto il regolamento continuando a esprimere le proprie opinioni, anche in maniera provocatoria va comunque detto, ma seguendo le regole del forum. Capisco che ciò possa non aggradare a chi vorrebbe questo forum come il giardino di casa propria con i fiorellini tutti di uno stesso colore, ma è così..Punto83 ha scritto:Civicovich,e' stato espulso definitivamente,ma io mi continuo a chiedere perche altri non lo hanno anticipato...
horsepower84 ha scritto:modus72 ha scritto:Perchè non hanno infranto il regolamento continuando a esprimere le proprie opinioni, anche in maniera provocatoria va comunque detto, ma seguendo le regole del forum. Capisco che ciò possa non aggradare a chi vorrebbe questo forum come il giardino di casa propria con i fiorellini tutti di uno stesso colore, ma è così..Punto83 ha scritto:Civicovich,e' stato espulso definitivamente,ma io mi continuo a chiedere perche altri non lo hanno anticipato...
con questo post hai detto che secondo te è buona cosa provocare, basta nn dire parolacce......se il forum va davvero così...allora hai ragione...nn è ambiente per me...perchè hai legittimato la mancanza d buon senso...
horsepower84 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Punto83 ha scritto:E' vuoto Kanari,vuoto di competenza,in compenso si e' riempito di sapientoni...come questo qui sopra a me...
TERZO: si raccoglie quello che si semina........ se il forum si riempie di sapientoni fatti/fatevi un esame di coscienza ...... forse non è solo colpa di Conan e Sitorno. Ne avete fatto una proprietà privata di tifo sfrenato e trovo normale che siano scoppiate un mare di polemiche (Modus è stato abbastanza chiaro in merito). Mesi fa, sul precedente forum, vi ho suggerito di dare un'occhiata alla sezione VW per capire cosa voglia dire parlare in modo costruttivo di automobili....... ti/vi rinnovo l'invito.
mi permetto di dissentire....se un buon trollatore come tanti qui in fiat andasse sul forum VW a dire che la golf 6 fa schifo vedremmo scomparire il tuo concetto di parlare in modo costruttivo...
ilSagittario ha scritto:stratoszero ha scritto:Punto83 ha scritto:Siamo attivi pure con un secondo nick Sagittario vedo?
chi lo sapeva che eri tu
E' una vita che cerco di saperlo![]()
horsepower84 ha scritto:la questione è più complessa...e vorrei che l'Admin la prendesse in considerazione: se bannare harada può avere avuto le sue ragioni...è anche un precedente pericoloso: d'ora in poi ogni provocatore di professione, di quelli maledettamente in malafade come tanti bazzicano sul forum fiat, saprà che sarà sufficiente esagerare un pò con le menzogne, spararle un pò più grosse, attaccare un pò più diretto, mantenendosi sapientemente sul limite dell'apparente educazione dello scrivere, per causare prima o poi un cedimento di nervi e una risposta volgare....ottimo modo per far cancellare dal forum fiat il proprio "nemico"....
-
è così che vogliamo il forum?? pieno di nick costruiti ad arte per venire a seminare zizzania tra i forumisti e spingere l'admin a cancellare chi si fa prendere la mano???
-
beh io nn c sto...io preferisco i cari vecchi forumisti d fiat anche se a volte esagerano e vanno bacchettati a questa strategia della confusione
-
signor admin....si può essere offensivi e provocatori anche senza essere scurrili e volgari....purtroppo su questo forum si richiama sempre sulla forma e mai sui contenuti....
ilSagittario ha scritto:horsepower84 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Punto83 ha scritto:E' vuoto Kanari,vuoto di competenza,in compenso si e' riempito di sapientoni...come questo qui sopra a me...
mi permetto di dissentire....se un buon trollatore come tanti qui in fiat andasse sul forum VW a dire che la golf 6 fa schifo vedremmo scomparire il tuo concetto di parlare in modo costruttivo...
Penso che lo sappiano già che la Golf VI stilisticamente è la meno riuscita da quando il modello è nato e rimarcarlo sarebbe un'inutile cattiveria
Battute a parte io mi riferivo in generale al clima del forum VW dove c'è più scambio di opinioni su specifici argomenti e meno tifo da "curva sud" ...... legittimo per carità ma foriero, a mio modo di vedere, di attacchi dei soliti noti che non ti daranno mai ragione anche se la Fiat commercializzasse una vettura completamente d'oro e te la vendesse a 1000 euro. Oltre al fatto che alla lunga diventa anche stancante per la sua "monotematicità".
Ovviamente secondo mia personalissima opinione.
Cordialità
rema07_99 ha scritto:horsepower84 ha scritto:modus72 ha scritto:Perchè non hanno infranto il regolamento continuando a esprimere le proprie opinioni, anche in maniera provocatoria va comunque detto, ma seguendo le regole del forum. Capisco che ciò possa non aggradare a chi vorrebbe questo forum come il giardino di casa propria con i fiorellini tutti di uno stesso colore, ma è così..Punto83 ha scritto:Civicovich,e' stato espulso definitivamente,ma io mi continuo a chiedere perche altri non lo hanno anticipato...
con questo post hai detto che secondo te è buona cosa provocare, basta nn dire parolacce......se il forum va davvero così...allora hai ragione...nn è ambiente per me...perchè hai legittimato la mancanza d buon senso...
credo che non hai molto buon senso se speri che il moderatore debba valutare il buon senso dei post.
deadmanwalking - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa