Perdonami, he quest'anno ha proprio rotto...stavolta parrebbe la famosa rottura dell'estate,
Perdonami, he quest'anno ha proprio rotto...stavolta parrebbe la famosa rottura dell'estate,
E' vero se vado in viaggio in una metropoli o un luna park mi aspetto di trovare caos , in montagna no.
Mi sono sempre detto che chi accetta "caos" in montagna vuol dire che parte già da una base di sopportazione migliore o proprio cerca il caos in montagna un po' come chi cerca di mangiare pesce nei rifugi alpini.
Ma forse a qualcuno resta solo la pagina aperta.....
Io domenica ho il traghetto per la Sardegna, a questo punto spero che non arrivi il "maltempo" proprio adesso, anche se mi rendo perfettamente conto che la pioggia, specie se moderata ma duratura, è proprio quello di cui abbiamo bisogno.....generalmente, man mano ti avvicini all'evento, i modelli tolgono e ridimensionano... l'hp vince sempre... ma stavolta parrebbe la famosa rottura dell'estate, che avrebbe dovuto compiersi un mese fa come da tradizione.
Non ho afferreto ( cit): non è la stessa cosa?Non hai colto...
![]()
Io lo accendo all' una quando scendo
( A meno non mi debba alzare presto
per visite e/o esami )....
E lo spengo verso le 03/04 quando salgo
Non ho afferreto ( cit): non è la stessa cosa?
Non sono collegate?Quale parte
??
Sopra o sotto le faccine
Se devo fare millemila km per trovarmi nel caos, spendo 2000 euro e mi monto un condizionatore.....Ormai....
...Temo che il caos sara' sempre piu' un nuovo aspetto dei viaggi futuri....
E causa il caldo e la fuga dal medesimo,
anche la montagna ne sara' coinvolta....
Gia' quest' anno, ho letto di primi segnali
spero ci sia sempre qualche località meno frequentataOrmai....
...Temo che il caos sara' sempre piu' un nuovo aspetto dei viaggi futuri....
E causa il caldo e la fuga dal medesimo,
anche la montagna ne sara' coinvolta....
Gia' quest' anno, ho letto di primi segnali
spero ci sia sempre qualche località meno frequentata
Non sono collegate?
Cos'è la nigmistica?
Potendo, meglio scegliere il fuori aalta stagione.spero ci sia sempre qualche località meno frequentata
ne abbiamo già parlato in altro thread,Non divulgate....
Io lo faccio coi ristoranti dove si mangia bene spendendo il giusto
eh si quello ancora meglioPotendo, meglio scegliere il fuori aalta stagione.
Io invece avevo inteso che era na roba tipo Bauscia che cia' sempre la pagina aperta ma sta facendo altro.-La parte sopra e' riferita alla battuta che hai quotato.
-La parte sotto e' il tempo che sto collegato io
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa