perdonami ma credo sarebbe ancor più piacevole il poter discutere con utenti un pò meno "monocorde" e che riescano a fare un passettino in più rispetto al solito "FIAT CONQUISTA IL MONDO GUIDATA DAL CONDOTTIERO SERGIO E DAL MULTIAIR", e non mi riferisco al solo Multy e ad altri estimatori del marchio, comprendo nella lista anche chi al contrario ne profetizza il fallimento... Caro Kanarino , ognuno legge apprezza e discute con chi gli pare ma, personalmente, se a me piacesse leggere pagine di quel tenore andrei direttamente nel sito delle cartelle stampa di FTP e leggerei da lì i trionfi e i successi... In un forum che parla di Fiat (come pure per altre marche) io invece mi aspetto di leggere del bello e del brutto con gli utenti che discutono di entrambi, visto che ci sono per tutti, e di fronte alle evidenze convengono sul fatto accertato invece di arrivare a sostenere che il sole è verde e che la controparte è imbecille a non vederlo piuttosto che dargli ragione... Se leggo un titolo aperto da Multy io so già che parlerà dei trionfi correnti o presunti del gruppo, se leggo un titolo di Sitorno invece so che si parlerà male del madeinitaly automobilistico... e allora cosa li apro a fare?