modus72 ha scritto:
Punto83 ha scritto:
Modus,era tanto difficile capirlo?possibile che non vedi che qui vengono a provocare di proposito??ma quale giardino di un colore solo,basta non venire a sparare fesserie e non improvvisarsi economisti,per fare sempre il bastian contrario,e fare figure di basso spessore,oltre ad offendere chi non la pensa come loro...non mettiamoci a difenderli punto anzi Grande punto...
Guarda, sai perfettamente come io non sia un provocatore, avrai notato che ho sempre cercato di evitare la partecipazione a discussioni "futili" . Eppure diverse badilate di sterco sono arrivate anche al sottoscritto quando non era d'accordo con la linea ufficiale del Lingotto promulgata quasi come un dogma. Per cui non facciamo troppo i santarellini, ognuno guardi alle righe che ha scritto che è meglio.
-
se è a me che ti riferisci (magari no, ma una precisazione ci sta), vorrei precisare quanto segue:
-
1- mai offeso nessuno, tantomeno te; quindi, di badilate di sterco da me non ne hai mai ricevute, semmai ho sempre contestato alcune cose dette, ma mai ti ho dato del prezzolato, del venduto, del dipendente renault (nel tuo caso, altre marche nel caso di altre persone);
-
2- mai difeso le linee guida del lingotto, bensì chi parla di fiat in un modo e di altri in modo diverso, sempre pronto ad essere smentito, ovviamente;
-
3- nessuno fa il santarellino, l'invito a guardare alle cose scritte mi pare appropriato, ma, ribadisco, vale per tutti, e intendo tutti;
-
4- ti dirò di più, le peggiori badilate a me sono arrivate proprio da un sostenitore fiat, poichè, per aver commesso l'orrendo delitto di aver messo in dubbio alcune sue affermazioni (non dandogli del bugiardo, ma chiedendo ulteriori spiegazioni su quanto affermato), ha iniziato nei miei confronti una serie di offese personali, giudicando la mia età, la mia intelligenza, il mio lavoro, il luogo dove abito, e tutto quanto abbia potuto trovare nei miei post. e tra i due sono stato io a provare un riavvicinamento chiedendo scusa per mie eventuali carenze, ottenendo in tutta risposta altre ingiurie (e ripeto, personali mentre io parlavo di fiat.......). ovviamente il tutto senza che abbia ancora ricevuto una parola di chiarimento o conferma di quanto affermato inizialmente, ma tant'è, un altro che ha parlato tanto e non ha detto niente.
-
come vedi, non sempre le badilate arrivano a chi non è in linea col lingotto, ma anche a chi in genere non ne parla male (in quanto io non ho mai negato difetti della gestione aziendale, non ho mai negato imperfezioni delle macchine benchè non abbia mai detto che le fiat sono difettose).
-
e non intendo parlare dei miei interventi su altri blog, dove è bastato chiedere quanto costa effettivamente una macchina e cosa si compra con gli stessi soldi, per essere preso per "robba da fiat", vedi quanto basta poco, e non solo qui.
-
noterai però che le peggiori discussioni avvengono per flame provocati dai non fiattari, e per me, questi non sono dei robin hood che difendono la verità.
-
quindi, non parliamo troppo male del blog fiat perchè pieno di fiattari, parliamo male del blog fiat perchè qualcuno esagera nella difesa di fiat (che non offende nessuno), e perchè qualcuno deve sempre parlare male della fiat (che poichè è una libera scelta, il povero fiattaro potrebbe non voler essere giudicato come un povero fesso che abbocca alle trappole di marchionne).....