Maurizio XP ha scritto:
cmq il nav della A3 NON è touch ma ha la manopola sul tunnel come BMW e mercedes.
SOlo che su classe A la posizione della manopola è scomodissima.
La golf 7 invece ha il nav touch a 1700? circa ma con schermo 8" mi pare
Spero che alfa NON rimanga indietro
Maurizio, è da quando è stato aperto questo topic che mi sono riproposto di non intervenire ( tanto è inutile), ne avevamo parlato anche con quadrif poi però, come sempre accade, ci rimugino su e mi dico che la mia opinione la devo esprimere...
Io ho la macchina esattamente uguale a quella della foto postata da ottovalvole. Il NAV non sarà touch come gli ultimi arrivati, ma svolge bene il suo compito, non mi sento sminuito per il fatto che debba cambiare alcune cose con la rotellina sulla plancia. Personalmente la macchina l'ho comprata perchè mi piaceva, l'unica cosa che secondo me non va bene ( e l'ho sempre scritto), è il fatto che non si possono avere i pannelli porta abbinati al colore dei sedili e i black interiors obbligati. Lo sviluppo orizzontale della plancia ricalca quello di alcuni vecchi modelli AR, anche la colorazione del quadro strumenti di sera, a me piace di più di quel color ambra che hanno le BMW, ad esempio. Non so perchè debba ritenersi così importante un eventuale touchscreen, appena entro in macchina il cell si collega al blu & me con la relativa rubrica, se hai un tel compatibile puoi avere la lettura degli sms, puoi gestire a voce e dal volante la radio, il tel e gli mp3. A me interessa che mi diverto a guidare la macchina e che non mi stanco neanche dopo 800 km di viaggio. Non credo possano cambiare molto, come tu auspichi, nell'attuale posizione il NAV non è compatibile con un touch, non ci arriveresti con le dita senza spostarti avanti e indietro. Dovrebbero cambiare completamente la plancia e non credo che costerebbe poco, penso sia incompatibile con il periodo attuale. Potrebbero solo, se volessero, modificare il tunnel centrale e integrare il tutto con una manopola tipo il trio tedesco.
Ma il discorso in generale, imho, resta sempre solo un pretesto. Senza scomodare i discorsi che state facendo nel topic sulla Mito, visto che tu sei un possessore di Golf, a tuo parere la Giulietta non aveva i numeri per stare almeno davanti alla Golf, in Italia? Eppure non c'è riuscita, quindi..... :?