Admin ha scritto:
harada31- ha scritto:
Admin ha scritto:
harada31- ha scritto:
Admin ha scritto:
Caro Harada, hai commesso così tante violazioni del regolamento che non credo proprio di dover dare molte motivazioni. È sufficiente che tu vada a ricercarti i tuoi post per renderti conto da solo se ne vuoi avere la riprova. Io li ho addirittura stampati...
Ora hai due possibilità: decidere di partecipare a questo forum rispettando il regolamento e soprattutto rispettando chi lo frequenta, oppure continuare con questo atteggiamento.
Nella seconda ipotesi non potrò fare altro che continuare a bannarti. A te la scelta!
Si ma le infrazioni nel caso dell'ultimo ban non me le ha mica spiegate...
Sarà mica perche ho detto che il forum ha delle falle?
Comunque..Caro Admin, le faccio una proposta..io aderisco con maggiore attenzione alle sue indicazioni..lei però in cambio se possibile..deve sbloccare il vecchio profilo.
Si può?
Una cosa è dire "il forum ha delle falle", ben altra è dire "è la barzelletta del web"... non pensi?
Comunque, se accetti di rispettare il regolamento e di essere più rispettoso nei confronti di tutti non ho alcun motivo per cui non riabilitare il vecchio profilo.
Mi auguro saprai essere di parola.
Qua la mano?
Quindi era un ban per lesa maiestatis...vabbè..qua la mano
Comunque per vecchio intendo
harada31 senza puntino... 8)
No, era un ban legato alle violazioni già commesse con l'altro nick!
Comunque, discorso chiuso. Ti riabilito nella speranza di non dover più intervenire
siamo in italia e chi sbaglia, ripetutamente tra l'altro , non paga mai.
il sig harada si è rifatto una verginità.
è stato richiamato parecchie volte ed ha sempre fatto orecchie da mercante.
ora promette cose che già in passato non ha mantenuto.
va bè, l'admin ha deciso così...........speriamo che abbia visto giusto.