harada31 wrote:
Admin:
Contento forse ci sarà lei che usa il banning con tanta facilità e senza dare spiegazione alcuna.
Io il banning lo accetto volentieri.
Ma esigo una motivazione.
Crede di potermela dare?
Lo sa che si ravvedono profili di abuso di potere?
Non ho chiesto ne più ne meno che una spiegazione riportando qualche esempio e dando qualche spiegazione.
Era un punto di partenza per trovare un chiarimento e lei non ha trovato null'altro che zittirmi bannandomi?
Hei hei hei..bambino dispettoso ci chiami tuo figlio.
Admin sorvola adesso?
E manteniamo le distanze.
Ho due profili perchè quattroruote si serve di una piattaforma forumistica che è la barzelletta del web e con le sue falle mi ha costretto mesi fa a registrare un secondo profilo perchè con quello originario (cioè questo) non mi ha permesso l'accesso causa irriconoscibilità della password.
E per non prendere per il culo nessuno forumista, almeno quelli seri, ho registrato un secondo profilo che fosse il più possibile analogo al primo. Proprio per non ingenerare quello schifo a cui ricorrono i venditori di straniere che hanno domicilio su questo forum.
Eldinero..ecco appagata la tua curiosità:
harada31 il primo e Harada.31 il secondo.
Dimmi questo se è un tentativo di ingannare qualcuno.
Dico sempre quello che penso. E questo mi permette il lusso di non ricorrere ad identità multiple.
Admin..ma un forumista con la vettura zeppa di problemi come lo chiamerebbe lei? Fortunato per caso? Io lo chiamo sfigato. Mica è colpa sua? Dov'è l'offesa?
Sitorno che non si è spinto oltre gli insulti e le amenità varie??
E dov'era lei quando ha ripetutamente scritto affermazioni razziste (vedi Quarto Oggiaro)
sonoramente vietate dal forum?
Faccia una ricerca...e veda quante volte quel soggetto è incappato in affermazioni razziste.
Admin:
Bene ti sei guadagnato un altro banning. Contento tu..
Contento forse ci sarà lei che usa il banning con tanta facilità e senza dare spiegazione alcuna.
Io il banning lo accetto volentieri.
Ma esigo una motivazione.
Crede di potermela dare?
Lo sa che si ravvedono profili di abuso di potere?
Non ho chiesto ne più ne meno che una spiegazione riportando qualche esempio e dando qualche spiegazione.
Era un punto di partenza per trovare un chiarimento e lei non ha trovato null'altro che zittirmi bannandomi?