Swift1988 ha scritto:
... voi non siete sottopressione?
Io si..
Devo dividere i sacchetti (perchè te ne danno 10 tutti attaccati, e sono bastardi), mettere le cose fredde lontante da quelle calde, le bottiglie in uno, i surgelati nell'altro, le cose fragili da un parte.. poi le cose sul nastro arrivano ad una velocità inumana. poi lei ti dice il conto e tu sei ancora li con le buste, quindi lasci un attimo e vai a pagare. e devi fare attenzione al vecchio di turno che ti ruba le cose

... tutto questo insieme insieme in 5 minuti...
Non so voi, ma quando vado a fare la spesa da solo (perchè in 2 o 3 è piu facile), mi sento sottopressione come se scendessi in campo con la nazionale e devo tirare il rigore decisivo :lol:
Strano, sono almeno 10 anni che vado a fare la spesa per la famiglia è non mi sono mai affannato!
Ormai non utilizzo più le buste di plastica, ma quelle in canapa.
La spesa, durante il passaggio in cassa, non la sistemo nelle buste, m ala rimetto nel carrello, il trasbordo definitivo lo faccio dopo, quando sono in auto!
La cosa adesso è addirittura semplificata, dato che con me non viene più mia madre (causa malattia momentaneamente invalidante) ma mio fratello maggiore.
Affrontiamo la spesa come 2 soldati, in 20/25 minuti:
- parcheggiato
- raccattato il necessario
- fila cassa
- sistemazione in auto e partenza
Senza femmine attorno la spesa è SEMPRE un attimo!!!! :twisted: :twisted: :twisted: