norbig ha scritto:L'avessimo data "aggratis" al momento giusto ad Air France...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/70481.page#1317516
dicevo delle perle di saggezza anche allora
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
norbig ha scritto:L'avessimo data "aggratis" al momento giusto ad Air France...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/70481.page#1317516
Aerei Italiani ha scritto:Io non riesco a capire il passaggio che una societa' "privata" praticamente in fallimento possa essere finanziata a fondo perduto con la cassadepositi e prestiti ...(poste italiane)....
![]()
![]()
Siamo fuori controllo ....
bumper morgan ha scritto:visto che la vuole ( o vorrebbe) l 'emiro di Dubai diamogliela
in alternativa fallisca, tutti a casa, e non se ne parla piú.
bumper morgan ha scritto:visto che la vuole ( o vorrebbe) l 'emiro di Dubai diamogliela
in alternativa fallisca, tutti a casa, e non se ne parla piú.
silverrain ha scritto:renatom ha scritto:Pensare che 5 anni fa ce ne potevamo liberare. Bah!
Un applauso di tutto cuore a chi ha scelto tale soggetto magari proprio perché era uno scandalo venderla ai francesi....
Frankie71iceman ha scritto:Fallimento, che sarebbe la giusta conseguenza di anni, lustri e decenni di incapacità dirigenziale, significherebbe però, per gli italiani, non avere più o quasi voli diretti per l'estero (vuoi andare in America?...bene, scalo di 6 ore a Parigi/Francoforte/Amsterdam...a me girerebbero un pò..), e soprattutto sarebbe un bel danno per il turismo...se un americano per andare a visitare la sardegna deve farsi NY/parigi/roma con una compagnia (diciamo Air France), e poi Roma/Sardegna (alghero,cagliari o quello che è) con Easyjet o Ryanair (perchè i voli interni li beccherebbero tutti solo loro), senza coincidenze garantite, transiti, gestione bagagli, prenotazioni uniche ecc...secondo me se ne va in costa azzurra..e tutto ciò senza contare quei 14.000 dipendenti e famiglie che sarebbero a spasso...
NEWsuper5 ha scritto:silverrain ha scritto:renatom ha scritto:Pensare che 5 anni fa ce ne potevamo liberare. Bah!
Un applauso di tutto cuore a chi ha scelto tale soggetto magari proprio perché era uno scandalo venderla ai francesi....
tre o quattro di quelli che allora mi dicevano così, li ho già sistemati...
gli altri si sono dati alla macchia....appena li trovo.......li ringrazio :twisted:
(il problema è che pagheremo sempre e comunque tutti.... :x )
(sabato notte poi mi sono girate veramente.....quando ho visto i "lavoratori" alitalia scendere da una navetta per andare a riposarsi a fine turno in un hotel di lusso cagliaritano con il loro trolley al seguito.... ma un alberghetto alla buona mai???? a noi manco i buoni pasto per la pausa pranzo... :evil: )
NEWsuper5 ha scritto:(sabato notte poi mi sono girate veramente.....quando ho visto i "lavoratori" alitalia scendere da una navetta per andare a riposarsi a fine turno in un hotel di lusso cagliaritano con il loro trolley al seguito.... ma un alberghetto alla buona mai???? a noi manco i buoni pasto per la pausa pranzo... :evil: )
a CA c'ero io... ma la situazione vale per tutti (personale di volo)Aerei Italiani ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:(sabato notte poi mi sono girate veramente.....quando ho visto i "lavoratori" alitalia scendere da una navetta per andare a riposarsi a fine turno in un hotel di lusso cagliaritano con il loro trolley al seguito.... ma un alberghetto alla buona mai???? a noi manco i buoni pasto per la pausa pranzo... :evil: )
magari fosse solo a cagliari....
![]()
![]()
![]()
Ciao carissimo, purtroppo entro sempre più raramente....arizona77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:silverrain ha scritto:renatom ha scritto:Pensare che 5 anni fa ce ne potevamo liberare. Bah!
tre o quattro di quelli che allora mi dicevano così, li ho già sistemati...
gli altri si sono dati alla macchia....appena li trovo.......li ringrazio :twisted:
(il problema è che pagheremo sempre e comunque tutti.... :x )
(sabato notte poi mi sono girate veramente.....quando ho visto i "lavoratori" alitalia scendere da una navetta per andare a riposarsi a fine turno in un hotel di lusso cagliaritano con il loro trolley al seguito.... ma un alberghetto alla buona mai???? a noi manco i buoni pasto per la pausa pranzo... :evil: )
Bast.....iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tipo quelli che ballavano sul Titanic mentre affondavano.
Ma loro sapevano che erano ......e questigrrrrrrrrrrrrrrrr
P.s.: Ciao Ing, fatti sentire![]()
Frankie71iceman ha scritto:significherebbe però, per gli italiani, non avere più o quasi voli diretti per l'estero (vuoi andare in America?...bene, scalo di 6 ore a Parigi/Francoforte/Amsterdam...a me girerebbero un pò..),
di fatto è già così, non so i numeri precisi ma la maggior parte del traffico intercontinentale passa per scali del nord Europa. Dal nord Italia voli su Monaco o Francoforte in due ore, scalo di un ora e parti. Non vedo tutto questo disagio, soprattutto se prezzi e qualità del servizio sono migliori della compagnia italianaFrankie71iceman ha scritto:Fallimento, che sarebbe la giusta conseguenza di anni, lustri e decenni di incapacità dirigenziale, significherebbe però, per gli italiani, non avere più o quasi voli diretti per l'estero (vuoi andare in America?...bene, scalo di 6 ore a Parigi/Francoforte/Amsterdam...a me girerebbero un pò..), e soprattutto sarebbe un bel danno per il turismo...se un americano per andare a visitare la sardegna deve farsi NY/parigi/roma con una compagnia (diciamo Air France), e poi Roma/Sardegna (alghero,cagliari o quello che è) con Easyjet o Ryanair (perchè i voli interni li beccherebbero tutti solo loro), senza coincidenze garantite, transiti, gestione bagagli, prenotazioni uniche ecc...secondo me se ne va in costa azzurra..e tutto ciò senza contare quei 14.000 dipendenti e famiglie che sarebbero a spasso...
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa