Niente servizo niente utili, chi non offre non vende.Gestione di utili non di servizi....
Ormai funzia cosi
Niente servizo niente utili, chi non offre non vende.Gestione di utili non di servizi....
Ormai funzia cosi
Mi viene in mente Celentano...Niente servizo niente utili, chi non offre non vende.![]()
Puo essere ma credo solo il periodo invernale .
Ovvero sono scesi dalla bellezza di 235.000 del 1980
Agli attuali 70.000
Ci sono collegamenti fra città che non sono serviti e devi fare un lungo giro;Lo stesso problema so esserci a Memmingen che per la Ryan è lo scalo di Monaco, anche li lo servono a fasi alterne, o forse ora non lo servono più mentre per alcuni anni lo hanno servito.
Si, io avevo detto il dato che ho letto dal 1990.
Io non sono un esperto di economia, ma mi sembra che qualcuno che oltre a saper tenere in quota gli aerei tiene in alto anche il resto c'è, bene o male, un alto e un basso....
http://www.evaluation.it/aziende/bilanci-aziende/lufthansa/
Vedi l'allegato 3152
La domanda sorge spontanea....(sempre prendendo i dati in rete col beneficio del dubbio)
Non problema avranno avuto il loro motivo....io ho preso proprio Comiso perchè un parente di un collega dove salire per pasqua ma è dovuto andare a Catania , sempre con la Ryan perchè il volo che aveva sempre ultimamente preso da Comiso non c'era più in questo periodo, poi a ritorno da Fco aveva il ritorno all'ora di pranzo ma è stato rischedulato nel tardo pomeriggio perchè avevano cancellato l'originale.
Lo stesso problema so esserci a Memmingen che per la Ryan è lo scalo di Monaco, anche li lo servono a fasi alterne, o forse ora non lo servono più mentre per alcuni anni lo hanno servito.
Ovviamente io uso molto le low cost, ma certi ragionamenti con queste compagnie non è possibile farli, del tipo , mi trasferisco in un posto perchè so che è servito da queste e con pochi soldi posso tornare a casa quando voglio.
E dai contribuenti non viaggiatori -pagata dai viaggiatori non residenti...
Non problema avranno avuto il loro motivo....
Cmq, io so che la Ryan, da Francoforte/Hahn, non vola per Catania ma so che i voli da Catania e ritorno sono per i voli nazionali italiani,in quei casi possibilmente hanno dei problemi di poche persone e magari le riuniscono e partire da Catania. L'immportante é che un servizio di volo diretto ci sia , cosa che la Societa Alitalia non offre.Io lo trovo sbagliato.
Io prendo due-tre volte l'anno aerei Ryanair da Catania e ritorno e devo dire che li ho trovati sempre pieni!
Come dicevo prima per l estero e da comiso come tu sai non é ancora a reggimi massimi e poi serve piu alla zona, puo succedere.Ma come te ,io li ho visti pure sempre pieni.
...beh in questo hai ragione,ma cé da dire che io sotto i 300 € se non cé offerta,con l Alitalia non viaggio, mentre con la ryan ad oggi non ho superato i 140€ e come ho scritto negli altri post il volo é diretto.La percentuale di riempimento medio degli aerei Ryanair è superiore al 90%, mentre Alitalia non supera il 76%.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa