Spettacolare. Armoniosa, filante. Degna erede della 156.
Bravi MP Cardesign. E bravo tu, Gt_junior.
Bravi MP Cardesign. E bravo tu, Gt_junior.
Quando parli così mi metti ansia. :|PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ammazza pierugo! Ti facevo più giovane. :lol:PierUgoMaria1 ha scritto:Ormai conta poco, quando dovesse davvero uscire una segmento E, sarà superata anche questa creazione di gt ed mp. Chissà se ci saremo ancora.
Beh, se persino le veline, che sono ottimiste e trionfali per costituzione - specie quelle di Marchionne - cominciano a misurare i tempi in lustri, forse sono solo molto più vecchio di quanto Marchionne sia sincero.
Guarda che come è libero gtj di proporre una sua idea io sono libero di non condividerla.vecchioAlfista ha scritto:Maxetto883 ha scritto:156jtd105 ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd105 ha scritto:La Giulia la trovo stupenda soprattutto nel frontale.
La proposta Alfa2 ma lascia perplesso in alcuni punti.
Ma tutti potrebbero tranquillamente pensarla diversamente da me
Infatti: giudico molto positivamente la proposta di gtjunior, tanto che se fca producesse un auto con questa linea sarei molto tentato dal comprarla nonostante la mia assoluta mancanza di fiducia verso il costruttore.
Ottimo,
io invece spero facciano di meglio
![]()
![]()
Secondo me l'unica colpa di gtjunior è aver osato proporre qualcosa di diverso - e più accattivante - rispetto all'interpretazione ufficiale.
Il "verbo" va difeso a 360° :twisted: :XD:
non capisco le polemiche anche se non mi convince proporre una berlina con richiami di una sportiva abbastanza estrema come la disco volante,secondo me le alfa come richiamo alla tradizione devono avere solo il trilobo e un andamento a cuneo,mentre le linee devono essere sempre moderneMaxetto883 ha scritto:Guarda che come è libero gtj di proporre una sua idea io sono libero di non condividerla.vecchioAlfista ha scritto:Maxetto883 ha scritto:156jtd105 ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd105 ha scritto:La Giulia la trovo stupenda soprattutto nel frontale.
La proposta Alfa2 ma lascia perplesso in alcuni punti.
Ma tutti potrebbero tranquillamente pensarla diversamente da me
Infatti: giudico molto positivamente la proposta di gtjunior, tanto che se fca producesse un auto con questa linea sarei molto tentato dal comprarla nonostante la mia assoluta mancanza di fiducia verso il costruttore.
Ottimo,
io invece spero facciano di meglio
![]()
![]()
Secondo me l'unica colpa di gtjunior è aver osato proporre qualcosa di diverso - e più accattivante - rispetto all'interpretazione ufficiale.
Il "verbo" va difeso a 360° :twisted: :XD:
bello il muso molto alfaGt_junior ha scritto:Questa la parte anteriore
francoporazzi ha scritto:bello il muso molto alfaGt_junior ha scritto:Questa la parte anteriore
Perché non cerchi di fare una alfetta gtv da questa idea
francoporazzi ha scritto:bello il muso molto alfaGt_junior ha scritto:Questa la parte anteriore
perche non cerchi di fare una alfetta gtv da questa idea
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa