Non sarà la prima Alfa con la coda pesante. Quella della 75 lo era ancor di più.Gt_junior ha scritto:Ma non ho sentito ancora nessuno commentare la goffaggine della coda dell'Alfetta al cospetto di cotanta leggiadria della Giulia FCA
Non sarà la prima Alfa con la coda pesante. Quella della 75 lo era ancor di più.Gt_junior ha scritto:Ma non ho sentito ancora nessuno commentare la goffaggine della coda dell'Alfetta al cospetto di cotanta leggiadria della Giulia FCA
Gt_junior ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Ma ci sta anche che abbiate lo stesso acume critico anche per questa che da bmw attinge a piene mani in modo volgare (vedi punti C e D), che ha una coda goffa e Yankees.
Questa non stanca?
Quanto alla Giulia la somiglianza a certe proporzioni della serie 3 c'è, ma nell'insieme ha una sua peculiare riconoscibilità.
Maxetto ora me lo dimostri con la carta, affermarlo non significa niente.
Ti chiedo di indicarmi la peculiarità, perché mi devi convincere.
fpaol68 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Ma ci sta anche che abbiate lo stesso acume critico anche per questa che da bmw attinge a piene mani in modo volgare (vedi punti C e D), che ha una coda goffa e Yankees.
Questa non stanca?
Quanto alla Giulia la somiglianza a certe proporzioni della serie 3 c'è, ma nell'insieme ha una sua peculiare riconoscibilità.
L'unica peculiarità della giulia è lo scudetto, tolto quello piomba nell'anonimato totale tanto da confonderla financo con una Hyundai!!
Maxetto883 ha scritto:Non sarà la prima Alfa con la coda pesante. Quella della 75 lo era ancor di più.Gt_junior ha scritto:Ma non ho sentito ancora nessuno commentare la goffaggine della coda dell'Alfetta al cospetto di cotanta leggiadria della Giulia FCA
Anche qui mettiamoci d'accordo: somiglia ad una Bmw o ad una Hyundai?fpaol68 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Ma ci sta anche che abbiate lo stesso acume critico anche per questa che da bmw attinge a piene mani in modo volgare (vedi punti C e D), che ha una coda goffa e Yankees.
Questa non stanca?
L'unica peculiarità della giulia è lo scudetto, tolto quello piomba nell'anonimato totale tanto da confonderla financo con una Hyundai!!
La 155 non l'avevo nominata perché porta con se la macchia di non essere una vera Alfa Romeo (l'obiezione era scontata), ma la 75 era una alfa doc anche se la coda era bella massiccia.156jtd105 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non sarà la prima Alfa con la coda pesante. Quella della 75 lo era ancor di più.Gt_junior ha scritto:Ma non ho sentito ancora nessuno commentare la goffaggine della coda dell'Alfetta al cospetto di cotanta leggiadria della Giulia FCA
e la 155 o se vogliamo anche la Brera?
Maxetto883 ha scritto:Anche qui mettiamoci d'accordo: somiglia ad una Bmw o ad una Hyundai?fpaol68 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Gt_junior ha scritto:Ma ci sta anche che abbiate lo stesso acume critico anche per questa che da bmw attinge a piene mani in modo volgare (vedi punti C e D), che ha una coda goffa e Yankees.
Questa non stanca?
156jtd105 ha scritto:La Giulia la trovo stupenda soprattutto nel frontale.
La proposta Alfa2 ma lascia perplesso in alcuni punti.
Ma tutti potrebbero tranquillamente pensarla diversamente da me
fpaol68 ha scritto:156jtd105 ha scritto:La Giulia la trovo stupenda soprattutto nel frontale.
Infatti: giudico molto positivamente la proposta di gtjunior, tanto che se fca producesse un auto con questa linea sarei molto tentato dal comprarla nonostante la mia assoluta mancanza di fiducia verso il costruttore.
156jtd105 ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd105 ha scritto:La Giulia la trovo stupenda soprattutto nel frontale.
Infatti: giudico molto positivamente la proposta di gtjunior, tanto che se fca producesse un auto con questa linea sarei molto tentato dal comprarla nonostante la mia assoluta mancanza di fiducia verso il costruttore.
Ottimo,
io invece spero facciano di meglio
![]()
MPcardesign ha scritto:Ringrazio Gt per aver donato nuova linfa ad una modello 3d oramai stagionato e da me parzialmente abbandonato (risale al 2012).
Ma, d'altronde, dopo il 24 giugno, mi sono arreso alla straripante creatività delle puzzole ed ho deciso di alzare bandiera bianca.
156jtd105 ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd105 ha scritto:La Giulia la trovo stupenda soprattutto nel frontale.
Ottimo,
![]()
Ammazza pierugo! Ti facevo più giovane. :lol:PierUgoMaria1 ha scritto:Ormai conta poco, quando dovesse davvero uscire una segmento E, sarà superata anche questa creazione di gt ed mp. Chissà se ci saremo ancora.
Maxetto883 ha scritto:Ammazza pierugo! Ti facevo più giovane. :lol:PierUgoMaria1 ha scritto:Ormai conta poco, quando dovesse davvero uscire una segmento E, sarà superata anche questa creazione di gt ed mp. Chissà se ci saremo ancora.
Maxetto883 ha scritto:156jtd105 ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd105 ha scritto:La Giulia la trovo stupenda soprattutto nel frontale.
Ottimo,
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa