156jtd105 ha scritto:
Gt_junior ha scritto:
Quindi quale é goffa, banale, uguale a bmw, etc etc ?
Beh,
qui mi lasci un po perplesso.
Senza offesa , ma dovresti sapere che sono i dettagli a fare la differenza.
Per come la vedo io i fari posteriori sono troppo posizionati in alto e troppo fini. Questo fa si che la macchina nella coda sembri altissima(codone). Magari con poche modifiche diventa uno spettacolo.
Ti faccio l'esempio banalissimo della MERAVIGLIOSA 156....... ma la prima però!!! Si perché la seconda serie non potevo vederla con i fari ribaltati. Eppure era cambiato solo quello
Ma non dici nulla della Giulia che ho messo a confronto?
Vorrei essere chiaro.
Non mi disturba se il commento é negativo. Sono le argomentazioni che invece non capisco. Ma sarò io ignorante in fatto di auto.
Il posteriore é stato disegnato con profilo ad angolo negativo come l'Alfetta appunto, le doppie gemme posteriori sono una citazione della Alfetta Gt prima serie. Il resto è fantasia contaminata per forza da elementi già esplorati. Infatti non è una Concept, ma una vettura che deve essere una berlina di classe, slanciata e dinamica. Non una tamarrata.
La Giulia che avevo presentato lo scorso anno é più di rottura è sapevo che andavo incontro a commenti di disappunto.
Questa é più classica, rassicurante.
La fanaleria sottile e alta é voluta. Anzi é la sua caratteristica.
La coda é slanciata a differenza di quella della Giulia by FCA, tozza.