Cometa Rossa ha scritto:
Guarda vanguard, era talmente evidente dovevi volevi arrivare che ho lasciato che o scrivessi tu; se Porsche ricarrozza Cayenne e futuro Baby suv, sono solo problemi di chi se li compra. (tra l'altro il cayenne non è un vero e proprio ricarozzamento del touareg, ha delle modifiche, e magari sarà così pure per il baby suv, vedremo). A me i suv non interessano per nulla, se potessi prendermi una porsche prendere o un boxter o un 911, e quelli non sono ricarrozzamenti di nulla.
Carissimo Cometa Rossa,
dove voglio arrivare..beh forse a far capire che non sara tutto oro sotto il tetto VW, per prima l'Alfa avra sempre un padrone, non sara mai indipendente.
Secondo,
VW anche guarda a i soldini, quando non li deve spendere non li spende, vedi Polo - A1 A3-Golf e anche passat-A4-Skoda ecc.Suv VW-Audi-Porsche..
Non voglio far la fine ai nostri amici qui nel forum e altrove che hanno fatto gli indigeni che vivevono in America, che vedendo l'arrivo dei Europei li avevano preso per dei....finche poi una volta accorti che cosi non era si erano gia venduti..
Mi sa che fara la fine come molti che si divorziano, perche il partner é diventato insoppotabile, ma dopo passati i primi amori non é che si va meglio nella nuova relazione.
Anni fa mi ricordo che la Continental stava andando male, e la Pirelli Italiana la voleva aquistare, in Germania arrivo il fine mondo a sentire questa notizia, si fece tutto che questo non sucesse.
Qualche anno fa lo stesso con il matrimonio Opel-Fiat, i tedeschi che non erano nemmeno padroni di quest'ultima con l'aiuto dei media hanno messo ferro e fuoco in tuitta la germania.
Andarano loro a trovarsi un partner, perche l'iniziativa per magna parti dalla Opel stessa, l'austrice magna non fece il primo passo.
Si ando in America a supplicare gli Gringos di sceglere Magna che sarebbe il partner migliore, anche se l'offerta Fiat era migliore non gliene fregava niente.
I politici a dire ad alta voce che ( le tasse tedesche ) gli aiuti dovranno finire alla magna e non alla Fiat Italiana...
Adesso smetto sennó sto ancora domani a scrivere sulla vicenda Opel-Fiat-Magna.
E qui mi tocca leggere che si vuole avere un Alfa venduta ai tedeschi...