vecchioAlfista ha scritto:Smash01 ha scritto:MINIMO INVESTIMENTO E MASSIMO GUADAGNO???
Certamente, ma hai visto che fra un po' per strada non riesci a distinguere una Seat da un'Audi???? Ecco spiegati i grossi guadagni VW con grandi vendite. Non rinfacciamo ai tedeschi quello che invece rinfacciamo a Fiat. Anzi, facciamo peggio, li elogiamo e ne compriamo i prodotti a prezzi da capoigiro....![]()
A me la Giulietta, con quel frontale d'avanti fa schifo, ma ho avuto modo di provarla, e ti giuro che è meglio della Golf, ma di gran lunga.
Solo che non mi piace e mai la comprerò. Questo nuovo stile non mi garba proprio.
p.s. bisognerebbe che noi italiani fossimo più autonomi ed imparziali nei giudizi. Ci mettessimo più testa e meno pregiudizio.![]()
Come sempre, si finsce a parlare dei crucchi...come se questi fossero un metro di paragone.
Come se Alfa per storia e cultura dell'auto possa essere paragonata ad un Audi o (soprattutto) ad una Seat qualsiasi...
Stanno passando troppi anni......qualsiasi mito si offusca.....non è colpa di chi non si ricorda più......del resto non è una colpa avere meno di 50 anni.....
Perchè, siamo sinceri......per avere guidato una vera alfa, aver gioito delle sue vittorie sportive....per essere stati in qualche modo partecipi dei suoi fasti.......quanti anni devi avere?
Il mito Alfa non durerà per sempre.....almeno con questo andazzo.
E' stato scritto più volte.....e non da me ( per cui non me prendo il merito).....i 20 enni - 30enni....conoscono solo un'Alfa......quella che prova a contrapporsi alla " Golf ".........altrimenti si devono basare sui racconti dei loro padri...ed in certi casi dei loro nonni........