Gt_junior ha scritto:La Bravo e' un ottima auto, e senza ironia, ben fatta, gran motore, comoda ...solo ha un design vecchio.
La Delta e' un buon prodotto che ha il solo difetto di chiamarsi Delta.
La Giulietta e' come la Delta un buon prodotto, anche ottimo, con due difetti : si chiama Giulietta e pensa di essere un' AR, ma non ne ha le credenziali.
Il primo che mi chiede retoricamente quali solo le credenziali....lo bocciò e c'è lo mando...![]()
Sono d'accordo. Ed infatti, per la VW rlanciare il marchio Audi, che in Italia Europa, negli anni 80 era praticamente ignoto è stato molto più semplice perchè gli è bastato rimarchiare delle Golf o delle Jetta , cambiare mascheruina, impreziosire gli interni ed aumentarci ilprezzo. Tan'è che le Audi sono sempre state percepirte come i modelli di lusso delle VW. Ancora oggi, nonostante parti in comuni oltre che con Vw anche con Skofda, nessuno ha da ridire, questo perchè l'identità del marchio Audi non è forte come quello Lancia o Alfa romeo.
Il controsenso è prorpio dato dal fatto che la Fiat ha tra le mani due marchi dall'identità troppo forte. O cambia logica d'approccio o non caverà mai un ragno dal buco, nonstante l'immenso valore dei marchi che ha tra le mani