autofede2009 ha scritto:nazzo68 ha scritto:Gunsite ha scritto:jeko76 ha scritto:va bene ragazzi mi arrendo..avevo aperto questa discussione xchè solo nel forum alfa si rimpiange continuamente il passato e si "denigra"fiat xchè non fa più le vere alfaromeo..quelle di una volta..volevo quindi capire cosa dovrebbe fare fiat, ma non ne è uscito niente..io non dico che le alfa di una volta erano dei cessi ,dico solo che certe caratteristiche (controsterzi,rombi,guida sportiva ecc..) a voi tanto care ,non potranno esserci mai più ,indipendentemente da fiat..se la comprava ford o qualsiasi altro marchio non cambiava nulla..adesso avreste una 159 col telaio della mondeo ,forse meno bella di quella fiat..x favi un esempio nessuno sul forum citroen "denigra" PSA xchè non fa più le macchine di una volta ,che con le sospensioni pneumatiche viaggiavano anche con tre ruote..nessuno sul forum VW "denigra"VW xchè la golf gti non da più le sensazioni che dava la prima e famosa gti degli anni ottanta..nessuno sul forum renault vuole rivivere le sensazioni della R5turbo o clio wiliams..questi continui rimpianti ci sono solo qui e questo mi aveva incuriosito..cmq basta,sarà che x capire certe cose bisogna essere alfisti veri..buonanotte e scusate
son balle caro, la 8c ad esempio è proprio questo, rombo carisma tenuta sportiva ed è un auto moderna che quando però ci sei seduto anche da fermo ed accelleri ti senti i brividi salire lungo la schiena, questo non significa che tutte le alfa debbano essere così, ma almeno qualche modello di immagine, che non costi come la 8c.
...infatti la 8c è una maserati ricarrozzata...
come l'Audi R8... una lamborgini ricarrozzata... tutto sommato se ne facessero di più di questo ricarrozzamenti... penso non sia proprio male...![]()
Possono anche farli ma io e la quasi totalita' degli alfisti non potranno mai averle sia per il prezzo e sia per il numero limitato.....diciamo che e' altro quello che vogliamo.