Peugeot-AR...acquirenti totalmente diversi. Formentor/AR acquirenti simili.Voglio dire, la 3008 col solo 1.2 a tre cilindri con la maleifica fama che si porta appresso, fa meglio... Magari il problema di Tonale e di Alfa fosse semplicemente il motore
Sarebbe la nostra condanna a morte, ovvero la fine della nostra industria e del benessere del vecchio continente !!La soluzione c'è e accontenta tutti....cinesizzazione
Secondo me, sono iniziate le consegne del restyling e quindi hanno recuperato i dati bassissimi di gennaio e febbraio.Tonale a marzo è tornata davanti alla Junior. Quarantesimo posto assoluto con 1.408 vetture.
Di fatto la nostra tecnologia e anche il nostro prodottonon è competitivo.Sarebbe la nostra condanna a morte, ovvero la fine della nostra industria e del benessere del vecchio continente !!
Non male direi o sbaglio io?Tonale a marzo è tornata davanti alla Junior. Quarantesimo posto assoluto con 1.408 vetture.
Infatti. Non credo proprio che duri (felice di sbagliarmi), anche perche' dovrebbero iniziare le consegne della nuova Compass. Ma perche' Stellantis fa debuttare un modello in data X e consegna mesi dopo?Secondo me, sono iniziate le consegne del restyling e quindi hanno recuperato i dati bassissimi di gennaio e febbraio.
All'inizio ordini e parte la catena (non quella del motore, può succedere, spiaze....) di montaggio che hanno un delay ovviamente sulla consegna (tempi di produzione, processo in coda, logistica, trasporti.....) poi la catena procede senza andare sotto una certa velocità per cui se arrivano gli ordini bene se non arrivano piazzale.....Infatti. Non credo proprio che duri (felice di sbagliarmi), anche perche' dovrebbero iniziare le consegne della nuova Compass. Ma perche' Stellantis fa debuttare un modello in data X e consegna mesi dopo?
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa