Vedremo le prove su strada
Se, come base, c'è la Jeep Compass, AR ha raggiunto livelli decisamente migliori con Stelvio
Se, come base, c'è la Jeep Compass, AR ha raggiunto livelli decisamente migliori con Stelvio
In effetti, la prospettiva di Imparato mi... inquietaCome dicevo ed head negava
Alfa Romeo Tonale è diversa da qualsiasi altra Alfa Romeo secondo Imparato
Il SUV ha raggiunto livelli mai visti prima da una vettura del Biscione
In effetti, la prospettiva di Imparato mi... inquieta
Ma si alla fine è unico prodotto vendibile e aggiornato che hanno in gamma e bisogna capirli...L'oste Imparato dice che il vino Tonale è di un livello mai raggiunto prima.
Molto bene.
Frasi a effetto che ovviamente non specifica nulla, ma come sanno già che tonale è più affidabile di una Giulia? Cmq ovviamente ti sei "dimenticato" di scrivere le vere ragioni dove sono rimaste indietro le giorgio...immagino ci si riferisca alla qualità costruttiva (assemblaggi, finiture, affidabilità, …), dove magari sebbene le giorgio avessero un livello alto, con tonale l’hanno superata
Dicendo così fa apparire le due Giorgio ancora meno appetibili, a me sembra un autogol assurdo, se questo è l'esperto e appassionato di Alfa allora buonanotte ai suonatori.
Capisco che il prodotto nuovo è sempre il migliore perchè deve vendere quindi il marketing fa il suo dovere però avrebbe potuto trovare un modo diverso secondo me, anche specificando senza restare generico.Fanno sempre così. Inutile stupirsi.
Gravissimo errore anche secondo me.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa