Immatricolata direttamente iscritta all'ASI
Perche tutto questa inadeguata discussione,Non é questo forum che parla di tre anni di tempo fino alla presentazione su strada di un nuovo modello??? Marzo 19 presentato il Prototyp fine 2021 o primavera 2022 sono tempi normali...Non dimendichiamo il Fermo CovidImmatricolata direttamente iscritta all'ASI
Perche tutto questa inadeguata discussione,Non é questo forum che parla di tre anni di tempo fino alla presentazione su strada di un nuovo modello??? Marzo 19 presentato il Prototyp fine 2021 o primavera 2022 sono tempi normali...Non dimendichiamo il Fermo Covid
L'errore più grave e non aver dato la delibera definitiva a nessuna nuova auto dopo stelvio delibera 2014...Si certo, ma forse l’errore è stato quello di presentare un manichino (come se fosse una vettura quasi finita) e non attendere invece gli ultimi mesi della gestazione prima di far vedere il prototipo, a quel punto si quasi pronto.
Sicuramente presentare un manichino le cose con ció si sono complicate, ma non dimentichiamo che si parlava che doveva arrivare su un pianale gia presente, magari avranno pensato questo , poi arrivato il covid e si é perso un anno. Arrivata anche la fusione e come dice X-Bond mancava pure la delibera definitiva ha fatto si che il tutto sié complicato ancora di piu. Se oggi andiamo al netto di questi problemi, siamo ancora piu che dentro il tempo necessario sarebbe stato possibile presentarla entro 2021. Io penso che se arriva in primavera 2022Si certo, ma forse l’errore è stato quello di presentare un manichino (come se fosse una vettura quasi finita) e non attendere invece gli ultimi mesi della gestazione prima di far vedere il prototipo, a quel punto si quasi pronto.
Si certo, ma forse l’errore è stato quello di presentare un manichino (come se fosse una vettura quasi finita) e non attendere invece gli ultimi mesi della gestazione prima di far vedere il prototipo, a quel punto si quasi pronto.
al posto del manichino che comunque era un concept potevano presentare un concept ancor più spinto e futuristico che dettava il design futuro delle Alfa senza riferimenti a vetture in programma, un pò com'è stata l'Alfa Nuvola prima del filone DeSilva 156-147-166Si certo, ma forse l’errore è stato quello di presentare un manichino (come se fosse una vettura quasi finita) e non attendere invece gli ultimi mesi della gestazione prima di far vedere il prototipo, a quel punto si quasi pronto.
Infatti per tonale è così ma con riferimenti come su fa oggi.. Che piaccia o no.al posto del manichino che comunque era un concept potevano presentare un concept ancor più spinto e futuristico che dettava il design futuro delle Alfa senza riferimenti a vetture in programma, un pò com'è stata l'Alfa Nuvola prima del filone DeSilva 156-147-166
Il problema è che il prototipo presentato non era, penso, un manichino, ma una rielaborazione su pianale Compass e quindi, mantenendo questa strada, i tempi di industrializzazione dovevano essere ben più celeri
Era mezzo pieno il manichino, con zero meccaniche e ruote fissate alla maquette.se non mi sbaglio gli interni erano visibili e futuristici, poi uscirono le immagini del clinic test con la macchina in veste quasi definitiva e anche gli interni sembravano in linea con la Stelvio
Confermo che fosse un manichino dotato di sola carrozzeria e montato su 4 ruote senza nessuna meccanica e vetri scuri perche' all'interno non c'era nulla.Era mezzo pieno il manichino, con zero meccaniche e ruote fissate alla maquette.
Nel ciinc test c'era plancia con alcuni elementi di stelvio e moltissimi di 500e... Stessa cosa che compativa su 3d del dmu rubati in rete che c'erano su alcuni siti, probabilmente sarà proprio così
Io vista al lancio all'ultimo, in tutti i sensi, salone di geneve.Confermo che fosse un manichino dotato di sola carrozzeria e montato su 4 ruote senza nessuna meccanica e vetri scuri perche' all'interno non c'era nulla.
L'ho vista dal vivo lo scorso anno nella manifestazione di QR in corso Buenos Aires a Milano.
zeno7 - 1 ora fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 ora fa