Per quando riguarda la Giulia /Stelvio,nel mentre sul lato tecnico la Giulia e stelvio hanno sempre offerto piu degli altri quindi premium ma mancavano sia di adas che Hi tech, e siccome la tecnica la vede solo l' intentitore si dá il caso che Hi Tech e Adas la vedono tutti il risultato lo conosciamo. D'altra parte nel frattempo Giulia e Stelvio anche se non comprate come pensato, hanno dato sul mercato un altro aspetto al marchio Alfa Romeo. Che il listino 2021 sia piu alto e cosa normale proprio perché gli interni sono cambiati come prodotto e qualitá costruttiva ma sopratutto sia adas che Hi tech adesso si vedono. Che sia giusto o sbagliato l'aumentarlo o no ci puo stare tanto il boom non lo faranno fino a che non esce un vero secondo modello Stelvio e Giulia..., l'importante era far vedere che Alfa cé di nuovo.Tanto é vero che come design nella sua categoria i lettori di Automotorundsport e Autozeitung l'hanno votato nel suo segmento come meiglior design due mesi fa per l anno 2020 e questo dopo 4 anni che sono sul mercato si vede che altri non hanno fatto tanto che tamarrare i loro modelli, cosi per dare idea che questi due modelli si vedono. I prossimi modelli sono quelli che devono mostrare la continuitá del marchio ma sopratutto adesso si devono cercare le masse/ ceto, che puo comprare una tonale da 25000 mila euro ma anche quelli che possono pagare 50 mila euro.... quindi se con la base non sei del tutto premium ma con le versioni piu alte dotate, puoi esserlo benissimo premium e non credo che prendere questa linea di listino sia fare retrofront al premium ! Io vi chiedo di guardare bene il modello base dei modelli della triade, sui loro modelli di base ,ma non quelli che vi offrono in Italia che cé sempre qualcosa in piu come modello d,importo per fare concorenza fuori casa, ma, quelli che offrono qui in Germania non credo che questi siano cosi premium della propria fama.Quindi é una questione di strategia e gamma del modello. Se Alfa vuole vendere un 1.3 e 200 CV anche se Ibrido per 35000 euro sei costretto a dotarlo veramente bene sia di Adas che hi tech deve esserci quasi tutto di serie e non puoi stare sotto la concorenza....... Il resto poi??