Speriamo che almeno stavolta ci smentiscano
L'ottimismo è il sale della vita....
Speriamo che almeno stavolta ci smentiscano
Almeno si sta sereni...L'ottimismo è il sale della vita....
Ridere da soli non é bello possso farlo anchio?" Stare sereni "
Si vede che non stai in Italia
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahhah
![]()
Ridere da soli non é bello possso farlo anchio?beh ,vedo che stare in Italia fa ridere quindi
Ok posso anchio
sono sereno
![]()
più correttamente la concept della Tonale a Vairano....che verrà prodotta nel 2021, cioè questo non è neppure un muletto di pre-produzione.
Ci fanno vedere e parlano delle fotopiù correttamente la concept della Tonale a Vairano....che verrà prodotta nel 2021, cioè questo non è neppure un muletto di pre-produzione.
sono le foto della concept e non vedo traccia di foto di Vairano con l'auto in pista., O vedi cose diverse??Ci fanno vedere e parlano delle foto
sono le foto della concept e non vedo traccia di foto di Vairano con l'auto in pista., O vedi cose diverse??
sono le foto della concept e non vedo traccia di foto di Vairano con l'auto in pista., O vedi cose diverse??
non so ch3 senso abbia leggere una prova di un auto che uscirá fra due anni ( se va bene) considerando che chissá quante modifiche ci saranno.Non fanno vedere quasi nulla perchè ci sarà un ampio servizio su Quattroruote di agosto, come scritto nelll'articolo del link citato dall'utente. Ovviamente si tratta della concept presentata a Ginevra.
Occorre comprare la rivista per vedere e leggere. Il titolo dell'articolo di QR.it comunque è il seguente:
"A Vairano con la Tonale"
acchiappaclicknon so ch3 senso abbia leggere una prova di un auto che uscirá fra due anni ( se va bene) considerando che chissá quante modifiche ci saranno.
Mah, io penso che ha molto piu senso di quanto si possa pensare: in Germania per esempio funziona cosi. Non cé un modello che non se ne parla almeno due anni prima fino alla messa su strada. cosi il modello si conosce prima che esce, ma, sopratutto viene seguito.non so ch3 senso abbia leggere una prova di un auto che uscirá fra due anni ( se va bene) considerando che chissá quante modifiche ci saranno.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa