Ti sei preso una Tonale mhev?
Beh no..l'ho provata/o. E' un motore che se vieni dai nafta turbo...però il consumo non è così male per me.
Ti sei preso una Tonale mhev?
Beh no..l'ho provata/o. E' un motore che se vieni dai nafta turbo...però il consumo non è così male per me.
Io il 130cv l'ho trovato fermo, ma penso che in futuro quando cambio la mia mi abituerà anche a qualcosa di ancora peggio no problemBeh no..l'ho provata/o. E' un motore che se vieni dai nafta turbo...però il consumo non è così male per me.
.A parte il discorso emissioni etc che lo sfavorirebbe, un 2.0 aspirato non sarebbe stato più "robusto" del 1.5TBmh, soprattutto nei regimi di utilizzo quotidiani ed alle prese con una massa così importante. É più una sensazione quella di "fiacco" che da il 1.5TH @ciclo Miller, perché alla fine i numeri ci sono; poi che un 1.8 o 2.0TBmh da 170/180cv e 300nm in condizioni reali avrebbe fatto i 12,5 invece dei 13,5 è pure vero..ma bisognerebbe poi vedere chi l'avrebbe comprato. BMW X1 c'è il 2.0TBmh da 200 e rotti cavalli, per me non lo compra nessuno, tutti prendono i frullini 3cilindri od i diesel, questi ultimi tra l'altro spingono e non bevono un.
Questo ps non è su base tonale...in ogni caso pessimo.Il 14 ottobre verrà svelato il model year 2025 di Tonale. Di sicuro sparisce la leva del cambio, sostituita da un selettore circolare, nuovo tunnel centrale, nuovo infotainment. Sparisce anche il 130 cv mhev. In tanti parlano addirittura di un nuovo frontale in stile Junior. Vi piacerebbe?
![]()
Sì, il diesel rimane e anche la plug inQuesto ps non è su base tonale...in ogni caso pessimo.
Quindi base 160cv ? Rimane il diesel?
Concordo con te....ma chissà magari per tenere Pomigliano...tireranno avanti con tonale fino a tenerla sui 7 anni e non 5 come previsto.Dubito tocchino il frontale, parlano di sostituirla in toto in un paio d'anni o comunque in un tempo inferiore alla solita vita utile di 7 anni.
Sull'utilità di togliere la 130 cv base, non so, vuol dire partire da un listino più alto.
ok, a questo punto azzarderei che secondo me se modificano il frontale tireranno avanti, se si limitano a piccoli ritocchi manterranno il piano originale.Concordo con te....ma chissà magari per tenere Pomigliano...tireranno avanti con tonale fino a tenerla sui 7 anni e non 5 come previsto.
Allora eliminano il 1.5 130 cv e pure il diesel, rimane il 1.5 160 cv e il 1.3 Multiair plug-in
Nessun nuovo frontale solo una nuova consolle centrale.
nafnlaus - 9 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa