Qui nel forum voi siete ' tutto e il contrario di tutto ' ,per forza vai d'accordo con tutti...,capaci tutti così..., quindi io sarei un 'tifoso' della tonale perché non ho nulla di cui criticarla?questa è bella...,ha ha ha, quindi dovrei inventarmi 'qualche difetto' per far ' felici altri ',ma siamo fuori?? adesso è arrivato il' nuovo democratico ' possessore di una tonale 'almeno così sembra...',che se ne sta un po' per parte e và bene..., perché infatti dice ' sì motore sii buono ma non molto sportivo...,
Caro Gilas, per noi moderatori gli utenti sono tutti uguali e interveniamo sia per esprimere opinioni (pacatamente e in genere supportate da dati dimostrabili), sia per moderare appunto le discussioni. Quindi sullo stesso utente possiamo espletare azioni di varia natura, a seconda del comportamento sul forum.
Possiamo mettere un like in un post e al post successivo fare una “ramanzina”. Ma di sicuro non ci sono utenti di sere A e di serie B.
Tu sei nuovo e quello che posso dirti è che se ti va è così, se non ti va puoi scegliere un altro forum o un social per esprimere le tue opinioni. Tra l’altro ti ho anche detto che la tua presenza su questo topic
è gradita in quanto sei proprietario di una Tonale.
Tifoso era detto bonariamente, come ho precisato, e non aveva assolutamente un senso dispregiativo. Ci sta benissimo che chi in famiglia ha 3 Alfa sia portato a parlarne bene, soprattutto se ne è soddisfatto e se sono riuscite bene. Io ne avute 8 e di tutte ne sono stato soddisfatto, ma spesso mi viene risposto che le Alfa moderne fanno schifo.
Ma non per questo mi arrabbio, faccio risate sarcastiche e dico che ce l’hanno tutti con me.
Ognuno qui può dire quello che pensa. Se poi dice palesemente una castroneria potrà essere corretto, ma la cosa fondamentale, come non ci stanchiamo mai di ripetere, è il rispetto per gli altri, utenti semplici o moderatori che siano.
Mi sembra che chi ti ha criticato o ha criticato la vettura lo abbia fatto con gentilezza, quindi le tue risposte devono avere un simile tenore.
Spero di aver fatto un discorso chiaro.
PS: dimenticavo, io ora sono un “moderato tifoso” della mia Abarth…