ma se come si dice alfa romeo non esiste più come può non gradire?
Niente da fare: Giulia e Stelvio, nel bene e nel male, incutono rispetto: saranno state un "flop" nelle vendite (arrivate tardi un mercato drogato dall' incombente elettrificazione tutta da dimostrare e nella progressiva smartphonizzazione delle auto), ma tutti sanno che sotto sotto sono meccanicamente e prestazionalmente superiori.Niente, rivista dal vivo, una dietro l’altra.
Una blu e una rossa, seguite da una Stelvio qv (probabilmente andavano verso il salone nautico in allestimento perché erano tutte e tre in fila).
Frontale molto bello, culo anonimo.
Vista da dietro da idea di avere le carreggiate strette. Non trasmette, da dietro, l’idea della macchina piantata in terra.
Bruttina peccato
Pare proprio che di questo freghi molto a pochi e nulla a moltissimi. Visto che le macchine si fanno solo ed esclusivamente per essere vendute, direi che la questione è chiusa.ma tutti sanno che sotto sotto sono meccanicamente e prestazionalmente superiori.
Concordo.Niente, rivista dal vivo, una dietro l’altra.
Una blu e una rossa, seguite da una Stelvio qv (probabilmente andavano verso il salone nautico in allestimento perché erano tutte e tre in fila).
Frontale molto bello, culo anonimo.
Vista da dietro da idea di avere le carreggiate strette. Non trasmette, da dietro, l’idea della macchina piantata in terra.
Bruttina peccato
Pare proprio che di questo freghi molto a pochi e nulla a moltissimi. Visto che le macchine si fanno solo ed esclusivamente per essere vendute, direi che la questione è chiusa.
Per Tonale, invece, i numeri devono ancora parlare; se venderà, sarà fattualmente meglio delle sorelle anche se le sospensioni non sono così o colì. Per una volta, valutiamo un'Alfa con l'unico metro universale, i profitti, che di amore per la meccanica son piene le fosse
Meglio un giorno da leone che cento da pecora.che di amore per la meccanica son piene le fosse
Infatti tutti preoccupati per i profitti di Alfa, convinti che con i fantomatici utili gli faranno le famose coupè, spider e sportive degne del nome e della tradizione Alfa Romeo... auguri...Perché dovremmo?
Sei forse un azionista exor?
Per essere azionista Exor basta comprare azioni, non ci vuole niente. E bastano pochi euro, mica hai bosogno di milioniPerché dovremmo?
Sei forse un azionista exor?
Qua siamo a conquant'anni da pecora, altro che leone, I leoni stanno in Germania, in Giappone e ora pure in California/Texas. I leoni, quelli veri, vivono e prosperano (= vendono), non fanno esercizi di stile.Meglio un giorno da leone che cento da pecora.
Certo si tenevano solo ferrari e stop.Qua siamo a conquant'anni da pecora, altro che leone, I leoni stanno in Germania, in Giappone e ora pure in California/Texas. I leoni, quelli veri, vivono e prosperano (= vendono), non fanno esercizi di stile.
Vedremo se I riuscirà a fare almeno un orsacchiotto, di certo con Marchionne era stato deciso di mandare tutta la baracca, non solo Alfa, al mattatoio
Una cosa è dire che mi piace abbastanza come ho votato io auto a cui darei un 6/6.5 complessivamente, un altro detestarla.Come ho già detto a me non piacciono i Suv, ma la Tonale, che ho provato, mi è sembrata un buon Suv del segmento C.
Non proprio a livello premium, ma direi tra il generalista e il premium, soprattutto come interni.
L'estetica è sempre un fatto personale. Ho visto gente entusiasta che ci sbava sopra e gente che la detesta. Il sondaggio (e invito chi non ha votato a votare) è sceso dal 70% di gradimento iniziale al 65%, che rimane un valore abbastanza elevato.
streak1 - 8 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa