Vero si, ma uno e parlarne e dare coraggio altro é distruggere quel poco che si puo avere. Non dimentichiamo che la Fiat 2005 era morta. Ma la persona che da alcuni qui dentro viene odiata nonostante sia morta, ha fatto si che oggi ne possiamo parlare non solo di Fiat ma anche di Alfa. Io penso che il marchio Alfa di cui oggi si parla di un solo modello in arrivo, di non paragonarlo contro marchi che non hanno avuto problemi quindi sempre una gamma completa da presentare in tutti i segmenti senza cercare colpevoli e metterli sottoprocesso, ma, pensare che sia in via di sviluppo nel costruirsi una vera gamma sperando che nella Tonale si trova un prodotto valido, cosi come Giulia e Stelvio. Solo cosi ci si puo riprendere. Io oggi ho letto che 2024-2025 dovrebbe arrivare una Alfa segmento D full elettrica io penso che arriva due anni tardi, ma nel niente mi accontento anche se dovrebbe arrivare 2025 il tempo dove non cé piu un marchio senza un full eletric in casa.Concordo ma c'è a mio avviso anche un altro fatto ovvero che qui si può parlare di UN SOLO modello in arrivo mentre le altre case ne sfornano più di uno a periodo quindi finita la gestazione di uno ecco he ne arriva un altro.
C è poco da dire ma Alfa non fa un modello nuovo dal 2017, Fiat a parte la 500 elettrica, l' ultimo modello è la 124 spider del 2016 ( o 2015?). Lancia non pervenuta. Jeep un mondo a parte. Per forza non abbiamo null'altro di cui parlare