E avvitare il tutto come col "Meccano"....Basta mettere un motore che hanno gia' su un' auto che hanno gia'....
E avvitare il tutto come col "Meccano"....Basta mettere un motore che hanno gia' su un' auto che hanno gia'....
Il taglio di 3/4 è identico imho.. .con fanaleria diversa. Stesso frontale (o meglio frontale mutuato) grosso modo tutte le case, ma con differenze.. anche qui ci sono rispetto a Giulia, ma imho sono peggiorative.Forse perchè ormai tutte le case applicano lo stesso frontale a tutti i modelli?
In realtà la Stelvio è diversa dalla Giulietta nel posteriore.
Dovranno anche venderne di ste Stelvio... o no?se non sei un pilota di formula 1 ti diverti stai tranquillo
http://www.quattroruote.it/news/prove_su_strada/2017/02/24/alfa_romeo_stelvio_pura_emozione_in_formato_suv_video.html
Quindi chi è critico è partigiano?L'ho appena postato sul forum Alfa.....
Vista la Stelvio in concessionaria un'ora fa..; premesso che c'era parecchia gente, per cui l'esame è stato per forza superficiale, i toni che si sentivano erano di generale approvazione/sorpresa.Ovvio che la propria partigianeria possa influenzare sensi e giudizio, ma questo suv è davvero uno dei pochi che ha una presenza e un impatto scenico notevoli e unici; possente (first edition grigia con cerchi da 20), ma filante, armonica e molto bella da tutti i punti di osservazione, quest'Alfa si lascia guardare e ti trasmette l'immediata voglia di metterti al volante.
Ottimo lavoro e buone prospettive di successo, anche a giudicare da sguardi e commenti degli astanti; insomma una di quelle macchine che risultano accattivanti, a prescindere da fasce e categorie di mercato.
Ciao
erto il custode di nessuna verita', e' un forum di discuss
Basta mettere un motore che hanno gia' su un' auto che hanno gia'....
sicuramente un costo trascurabile
Dovranno anche venderne di ste Stelvio... o no?![]()
Io non faccio molto testo, trovo brutta la Macan ed orrida la Cayenne, così come mi pare che questa Stelvio, in senso assoluto, sia la versione brutta della Giulia (che è un capolavoro).
Relativamente alla concorrenza almeno è un po' più equilibrata ed aggraziata, ma si confronta con cose che proprio non capisco perché piacciano.
con quasi il doppio della potenza non basta dotarla del motore potente, ci sono altre mille cose da modificare.
Il concetto di sportivita' in un SUV e' un'ossimoro e te lo dice uno che possiede un SUV sportivo.
Se non piacciono le SUV....
la "S" di SUV non sta per "guida sportiva", bensì ad indicare che quella macchina è adatta a chi pratica...sport et similia e deve caricare la attezzatura da sci, canoa, vela ecc...
Io invece ho sempre pensato che i suv Porsche non siano troppo riusciti perchè importano il frontale delle berlinette della casa poco adatto ad una vettura alta come un suv.Il taglio di 3/4 è identico imho.. .con fanaleria diversa. Stesso frontale (o meglio frontale mutuato) grosso modo tutte le case, ma con differenze.. anche qui ci sono rispetto a Giulia, ma imho sono peggiorative.
Penso sia un'immagine così dilatata del frontale, un pò modi cartone imho, in Asia possa piacere molto.
A me ricorda questa:
![]()
Ecco, credo che l'eleganza sia altrove ...mentre la sportività può essere anche in queste forme e stile... sempre che si possa definire sportivo un SUV. Imho Macan è sia sportivo che elegante invece.
arizona77 - 39 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa