Concordo.l'avevo scritto poco fa: pianale MQB, tanto sono solo variazioni sul tema, uno più triste ed impersonale dell'altro...
Concordo.l'avevo scritto poco fa: pianale MQB, tanto sono solo variazioni sul tema, uno più triste ed impersonale dell'altro...
Comunque, sportiva per sportiva, per me i SUV sono appaganti su strada come passeggero... o necessari in fuoristrada (vero). Chi cerca oggi la sportività (?) in un SUV?
Bravo! perlomeno sei uno che dice pane al pane e vino al vino.![]()
AMEN!Il concetto di sportivita' in un SUV e' un'ossimoro e te lo dice uno che possiede un SUV sportivo.
Una moda inutile e sciocca, almeno il mio l'ho preso perche' lo spazio mi serviva veramente (e quantomeno ha linee squadrate e razionali che consentono uno sfruttamento dello spazio eccellente e con ottima visibilita') ed una Station Wagon di quel calibro qui in USA non la importano (nemmeno Cadilac purtroppo produce piu' la CTS- V Wagon) ma sempre una scelta sciocca rimane.....ripeto compresa la mia...non mi illudo minimamente che sia un veicolo "sportivo".
Chi si esalta per Macan, X4, X6, Cayenne o Stelvio non ha mai guidato una berlina sportiva (non scomodo per decenza le coupe') di pari categoria.
Sembrano auto normali rialzate, stragommate e con spazi interni spesso piccoli rispetto alle dimensioni esterne e visibilita' mediocre....sono semplicemente goffe e buffe (mi strapperei i capelli ogni volta che sento qualcuno dire che uno di questi cosi e' "bello" o addirittura "stupendo") oltre che a consumare di piu' rispetto ad una vettura normale....se ti serve lo spazio molto meglio una Station.
Il SUV (uno vero, non queste macchinette da hotwheels) dovrebbe comprarlo solo chi effettivamente lo usa per percorsi accidentati/sterrato etc...
AMEN!
E te lo dice uno che ha visto tantissima gente ritenersi capace di una guida sportiva, quando invece ha le capacità di un bambino con l'auto a pedali.
Meglio che lascino perdere le auto sportive, che tanto non le sanno portare.
Quindi niente Suv, che è sciocco, niente sportive, che non si è capaci, niente Monovolume, che tanto si viaggia da soli, niente Station, che tanto non si carica nulla, niente over 90 cv, che tanto si viaggia a 45 di media.
Quanti discorsi senza senso.
A proposito, qualora venissi in Italia, ti sfido: io con la Stelvio oppure la Macan e tu con la sportiva che preferisci. Il premio in palio decidilo tu, tanto vinco facile.
Bravo, ma un po di umiltà e educazione non farebbero difetto.AMEN!
E te lo dice uno che ha visto tantissima gente ritenersi capace di una guida sportiva, quando invece ha le capacità di un bambino con l'auto a pedali.
Meglio che lascino perdere le auto sportive, che tanto non le sanno portare.
Quindi niente Suv, che è sciocco, niente sportive, che non si è capaci, niente Monovolume, che tanto si viaggia da soli, niente Station, che tanto non si carica nulla, niente over 90 cv, che tanto si viaggia a 45 di media.
Quanti discorsi senza senso.
A proposito, qualora venissi in Italia, ti sfido: io con la Stelvio oppure la Macan e tu con la sportiva che preferisci. Il premio in palio decidilo tu, tanto vinco facile.
Bravo, ma un po di umiltà e educazione non farebbero difetto.
Sbagliare è umano,perseverare e ' diabolico.Figurati io manco me la sono presa....i forum automobilistici sono pieni di Schumacher "de noantri"....
Magari sbagliero' ma secondo me e' il classico tipo che si eccita tutto se l'amico dell'amico gli fa mettere le chiappe da passeggero sul Macan gasolaro....
Sbagliare è umano,perseverare e ' diabolico.
E tu chi ti senti? VILLENEUVE Gilles
Peggio...
![]()
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa