Mamix72 ha scritto:
ITEQ ha scritto:
Mamix72 ha scritto:
ITEQ ha scritto:
La autoreferenzialità assoluta non costituisce prova. Per me la discussione è chiusa.
PS. La sua vettura non rappresenta il top della gamma, essendo la 1,9 e non la 2,4 ed essendo sprovvista di Q2; con tutti i dati che ha fornito, questa imprecisione potrebbe essere fatale nel ritenere affidabile la sua segnalazione.
Ecco, con quest'ultima str... (e spero proprio che sia l'ultima) ti sei autoinserito in tutte quelle categorie che avevo sperato di evitare in questa discussione.
Magari avrei potuto prendere anche una 170 cv, peccato solo che, all'atto del mio ordine per la 159 non era ancora disponibile come anche il Q2 (comunuqe te la dico in parole povere, per top di gamma intendevo in particolar modo gli allestimenti)!!!
Per quanto riguarda il 2.4 ... il discorso è semplicemente soggettivo....
tra le tante cose che mi ha detto il capo officina ti cito solo questa, ovvero che gli sono arrivate numerose 159 2.4 JTDm praticamente inguidabili con numerosi problemi (tra cui FAP intasati) e problemi vari con l'alimentazione in quanto avevano percorrenza media in km bassissima !!!!
Pensa un pò cosa avrei dovuto farmene io di una 2.4 JTDm con 16.000 km l'anno di percorrenza!!!
Magari mi sarebbe stato utile solo per fare lo "sborone" e far vedere il doppio scarico!!!!!!
Da questo punto di vista mi reputo un pò più concretoa differenza di chi parla a vanvera!!
Per il resto non hai risposto a quello che avrei voluto davvero sapere, in ultimo era la tua affermazione ovvero cosa intendevi dicendo "o c'è dell'altro, dell'altro che, un po' tutti iniziamo francamente ad appurare" ..... visto che usi tutti questi bei paroloni, perchè non ti spieghi meglio così facciamo "Bingo", dopodichè ti ringrazio in anticipo se avrai davvero intenzione di astenerti da altri commenti inutili !
Riguardo all'inutilità degli interventi, urge, e non da parte del sottoscritto, vista l'ultima boutade sul filtro antiparticolato, un SERIO ESAME DI COSCIENZA...
BYE BYE
Beh almeno su questo siamo daccordo, ovvero sulla incapacità totale dei centri assistenza AR, visto che stavo citando un'affermazione del CAPO OFFICINA!!!!!
Per il resto continui a puntualizzare solo sulle "quisquiglie"!!!!
BYE BYE anche a te!
Su internet a prposito del "CAPO OFFICINA" ho trovato il testo di questa simpatica canzone:
Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.