franco58pv ha scritto:Gunsite ha scritto:vorrei anche far notare che la mito vende il doppio della mini....
ma molto meno della 500 che è fatta strapagare![]()
500 motori più abbordabili e prezzo inferiore però
franco58pv ha scritto:Gunsite ha scritto:vorrei anche far notare che la mito vende il doppio della mini....
Maurizio XP ha scritto:e 207 per dirne alcune e gode di sconti inferiori e non ha versioni gpl.
Maurizio XP ha scritto:franco58pv ha scritto:Gunsite ha scritto:vorrei anche far notare che la mito vende il doppio della mini....
franco58pv ha scritto:Maurizio XP ha scritto:franco58pv ha scritto:Gunsite ha scritto:vorrei anche far notare che la mito vende il doppio della mini....
appunto per ora hanno dei motoretti e la fanno strapagare, oddio la abarth è ben oltre i 20.000 euro.
Direi cmq di evitare di raccontarci delle frottole tra di noi perchè la differenza di vendita tra 500 e mito non è dovuto al prezzo, ne alla spaziosità visto che cmq sia nessuna delle 2 è da family , la differenza è dovuta al fatto che la 500 è un successo travolgente , la mito era nei desideri di alfa che lo fosse ma non lo è stato
TempletonPeck ha scritto:scusate l' ignoranza, ma un 1.4 turbo da 170 cv non consuma come un Ferrari?
TempletonPeck ha scritto:scusate l' ignoranza, ma un 1.4 turbo da 170 cv non consuma come un Ferrari?
franco58pv ha scritto:Maurizio XP ha scritto:franco58pv ha scritto:Gunsite ha scritto:vorrei anche far notare che la mito vende il doppio della mini....
appunto per ora hanno dei motoretti e la fanno strapagare, oddio la abarth è ben oltre i 20.000 euro.
Direi cmq di evitare di raccontarci delle frottole tra di noi perchè la differenza di vendita tra 500 e mito non è dovuto al prezzo, ne alla spaziosità visto che cmq sia nessuna delle 2 è da family , la differenza è dovuta al fatto che la 500 è un successo travolgente , la mito era nei desideri di alfa che lo fosse ma non lo è stato
e tu vedi in giro tutte le mito che avrebbe voluto la fiat ? e tutte le spider e la brera ? sai che la rai ci vuole fare una puntata di chi lo ha visto ?Vanguard ha scritto:franco58pv ha scritto:Maurizio XP ha scritto:franco58pv ha scritto:Gunsite ha scritto:vorrei anche far notare che la mito vende il doppio della mini....
Ma sii daii, ma qua nemmeno nel mese di agosto non avete altro che fare che sparare contro l'Alfa.......M a godetevi le vacanze......
Ma poi, quante Abarth vedi in giro ???
Ciao loopo,se lo confronti col 155 ti accorgi che le prestazioni sono molto vicini cio significa, che si dimostra, che con i nuovi motri airloopo ha scritto:smaxs ha scritto:Coppia 206Nm (21 Kgm) a 1750 giri/min
Velocità max 207 km/h
Scusate la mia domanda:
Che senso ha posizionare un 135CV in mezzo al 120 e 155 ?? Il prossimo sará il 145,2CV ??
Invece di colmare il buco tra Mini Cooper e Opel Corsa OPC......
Mah :|
franco58pv ha scritto:e tu vedi in giro tutte le mito che avrebbe voluto la fiat ? e tutte le spider e la brera ? sai che la rai ci vuole fare una puntata di chi lo ha visto ?.....cmq forza che a 300.000 a suon di mito vedrai che ci si arriva , oh guarda che quel numero lo ha fatto marchionne neh !
Punto83 ha scritto:300 mila era l'obiettivo di vendita Alfa per il 2010,non quello della Mito che e' 60/70 mila' unita'...al posto del 155 debutta a breve la 170cv nell' allestimento QV,il 120cv sara' disponibile solo a GPL
Maurizio XP ha scritto:franco58pv ha scritto:Maurizio XP ha scritto:franco58pv ha scritto:Gunsite ha scritto:vorrei anche far notare che la mito vende il doppio della mini....
La mito e fatta bene!!!!!!
Costa anche meno della conccorenza ed ora con i multi-air a motori molto economici.
non concordo sul strapagare.
la 500 costa di più rispetto alle concorrenti perchè ha anche dotazioni più ricche ed offre una maggiore qualità. equiparando le dotazioni della concorrenza i pressi sono simili.
cmq sicuramente la 500 è un successo come mai se ne è visti recentemente in fiat mentre invece la mito se ne va per la sua strada ed ha infatti altri target. il target della mito è la metà di quello della 500 ad esempio.
La mito costa sensibilmente di più della 500 e ha motori più impegnativi quindi è ovvio che vende di meno di questa. A mio avviso 20.000 pezzi finora nel 2009 sono un buon risultato tenuto conto del periodo e a questi bisogna sommare le vendite all'estero.
In ogni caso indubbiamente la mito pesca nel segmento b quindi clientela mai pescata dal brand alfa che se soddisfatta un domani continuerà a compare alfa.
Divergent - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa