ops errore mio in effetti ero stanco ieri sera però ti ho detto quello che pensavo dei tuoi post e quello che hai rivolto a 156jtd era anche una risposta a me.75turboTP ha scritto:tu hai una opel.....ma io non stavo rispondento a te ....e' troppo tardi e non hai capito bene?????......se vuoi discutere con me non ho nessun problema ....ma io devo far pulizia dentro casa miaMaurizio XP ha scritto:75turboTP ha scritto:finche' ho una romeofiat gt resto nel forum alfa.....e se voglio ci resto anche quando non avro' piu nemmeno quella......maleducato e bravo solo ad insultare le vere alfa gli alfisti e quelli che non si lasciano prendere in giro da te e dalla tua fiat.....non ti lasciamo solo....non ti lasciamo come un lupo in mezzo agli agnellini.....i lupi siamo noi!!! fiattaro156jtd. ha scritto:Maurizio XP ha scritto:mi ma che seccatura... si parlava dei prezzi della mito del multiair etc etc e arrivano sempre i soliti a rompere con le solite storie..
ma se lo sapete che le attuali alfa romeo sono basate su meccanica fiat e non sono a trazione posteriore che cosa postate a fare?
Vi aspettate forse che perchè scocciate e rompete fiat improvvisamente vi dia una mito a trazione posteriore con motore longitudinale ed un 6 cilindri?
non vi piacciono? l'abbiamo capito ma perchè dovete rompere le scatole a tutti gli altri?
Straquoto,
che andassero in MB, BMW dove trovano le loro Tp preferite![]()
almeno abbi rispetto dei post delle persone che parlano di questi prodotti che invece a te non interessano. Il tuo unico interesse è denigrare e accusare senza alcun rispetto di chi vuole parlare delle auto attuali.
Cmq anche io come te vorrei le alfa a tp etc etc ma a differenza tua mi rendo conto che nel momento in cui tutte le case sono a rischio e l'economia recede fiat non ha modo di fornire una piattaforma per alfa per i modelli di segmento d e superiori con tali caratteristiche. Invece proprio se vendesse macchine come mito e 149 potrebbe fare abbastanza soldi da sopravvivere e finanziare progetti più ambiziosi soprattutto ora che è stata acquisita crhslyer. Ci va tempo e realismo. La critica e basta non ha alcun senso.
Sinceramente la mito non sarà degna delle alfa di un tempo ma a me non sembra non meritare se paragonata alle altre segmento b con velleità sportiveggianti soprattuto ora che c'è il mair e almeno finchè la vendono si salvano posti di lavoro e si manda avanti l'alfa ed un domani vediamo.
Detto questo risparmiati il fiattaro ed altri insulti da stadio e da bar io ho una opel.![]()
Cmq che bisogno c'è di attaccare fiattaro di qua e bar e di sporcare una discussione sulla mito portandola off topic?