75TURBO-TP ha scritto:
quadamage76 ha scritto:
S-edge ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
l'A1 col TSI 185cv e la MiTo col 900 a 2 cilindri...mha!
Vabbé, pure tu...
L'A1 col TSI da 185Cv e MiTo col turbo multiair da 170. 15Cv in meno, ma senza il compressore che VAG
deve mettere sopra i 120Cv.
L'SGE sostituisce il 1,4 aspirato, per me meglio.
No, S-Edge, se l'avesse fatto VAG o BMW allora sarebbe stata innovazione ma l'ha fatto il gruppone e quindi non vale nulla! Non hai ancora colto l'obiettività dei nostri amici al soldo germanico?
Bravo ottimo intervento da Ingengere :lol: :lol: :lol:
Sempre un piacere imparare cose nuove da te. :XD:
io non parlavo di te ma: excusatio non petita, accusatio manifesta.
Se proprio lo vuoi sapere a me non piace l'idea di un bicilindrico sotto la Mito, ma al contempo noto che sia un bel concentrato di tecnologia e promuove bene la mito dal punto di vista del downsizing che è la carta commerciale attuale, sicuramente rispetto al 1.4 aspirato è meglio. Ovviamente un prodotto che altri non hanno e che può far guadagnare quote di mercato alla Mito da fastidio. Dimmi tu cos'altro c'è da aggiungere ai dati comunicati, in mancanza di prove: solo faziosità prezzolata.
O discutiamo del prodotto da un punto di vista ingegneristico o da un punto di vista commerciale. Se critichiamo il progetto dal punto di vista ingegneristico facciamolo con numeri, non con opinioni che, casualmente, sono sempre contrarie.
Inoltre come al solito cerchi di denigrare chi non la pensa come te. Arriverà, prima o poi, il momento in cui i moderatori ti metteranno alla porta... almeno spero.