Maxetto ha scritto:Non ho capito come ragioni, ma perchè con una Mito non si può fare un viaggio?BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:Scusate ma andate a dire a chi vende le maserati, che se entrano tre maserati con difetto nella stessa data,questo debba tenere come sotitutiva una 159,tra TBI o 3.2l perché queste sarebbereo le auto equivalenti ad una Maserati per prestazioni e prezzo, in questo caso debbono essere 3 159.
Nessuno ha parlato di motori, ma solo di una macchina con cui io possa ragionevolmente fare ciò che faccio con l'auto che tu, concessionario, mi hai venduto. Se consegno una Quattroporte nessuno pretende una Scaglietti come auto di cortesia. Ma neanche un'utilitaria. Con ciò non si dice che con altre case non capiti che ti tocchi un'utilitaria. Ma non perchè è deciso dall'alto per pubblicizzare l'utilitaria di casa.
Almeno prevedi che abbia necessità di fare un viaggio, e mettimi a disposizione una segmento C.
Invece se Alfa in questo momento avesse in vendita una segmento A, o un'apecar, probabilmente i Maseratisti si beccherebbero quella. Senza ritegno.
Cosa c'è di male a promuovere la Mito facendone l'auto di cortesia per Maserati?
Maxetto scusa, se ti interessa la mia opinione ( non è affatto obbligatorio, ma visto che mi rispondi...) bisognerebbe che ti sforzassi di leggere quello che scrivo: la mia opinione; comprensiva di motivi, l'ho già scritta in lungo in largo. Puoi non essere d'accordo, ma non puoi continuare a copiarmi ed incollarmi la stessa domanda dodici volte, altrimenti ci avvitiamo. Senza offesa. Ciao.