La cosa stupefacente è fare finta che non sia morta e credere che la meccanica ci salverà. A spese dei altri, perché nessuno ha l'intenzione di comprarne una.
Sono stato a vedere la Ypsilon . Nella concessionaria c'era gia pronto lo spazio per la Junior. Siccome della Ypsilon c'era anche la Cassina elettrica, immagino che per la Junior arriverà anche una Veloce, con funzione di depliant come per la sorella Lancia. Insomma, qualcuna si riuscirà a vedere ma non credo a provare nell'immediato - le Ypsilon disponibili per le prove erano solo quelle termiche.
P.S. in concessionaria c'è una splendida Stelvio Quadrifoglio che cerca casa. È lì da oltre un anno, modello pre-restyling di colore rosso alfa. Nessuno la vuole, non si riesce a trovare nessun fine intenditore che voglia adottarla e darle l'amore di cui ha bisogno. La comunità degli alfisti si è dimostrata totalmente indifferente: tutti a comprare Compass e addirittura T-Roc, nella stessa concessionaria, senza rivorgerle nemmeno uno sguardo. Col passare dei mesi è stata via via spostata negli angoli più lontani del salone. Mi ricorda la SZ che, trent'anni fa, rimase esposta per tempo immemorabile, ogni tanto spolverata controvoglia da un addetto annoiato; la storia si ripete