Si ma molti si perplimono dello spessore della stessa.C'è stato solo un problema di fissaggio di dadi a quanto ho letto io. Fissati gratuitamente con un richiamo ufficiale.
Si ma molti si perplimono dello spessore della stessa.C'è stato solo un problema di fissaggio di dadi a quanto ho letto io. Fissati gratuitamente con un richiamo ufficiale.
Difatti. Ma l'intervento di Giudo testimonia il sentire comune. Il Puretech, ormai, fa schifo a prescindere, come Alfa e le italianeC'è stato solo un problema di fissaggio di dadi a quanto ho letto io. Fissati gratuitamente con un richiamo ufficiale.
Perché mi si accosta sempre al sentore comune a prescindereDifatti. Ma l'intervento di Giudo testimonia il sentire comune. Il Puretech, ormai, fa schifo a prescindere, come Alfa e le italiane
un pò la strada che hanno intrapreso con la Lancia e spero anche la stessa che prenderà MaseratiIntervista di Ficili a Car Magazine.
- Junior ha fatto 54000 ordini
- Per il futuro, Alfa deve partire dalla rete vendita (mio commento: ma il prodotto glielo vuoi dare o stiamo parlando di merchandising?)
- Alfa deve fare riferimento alla sua storia ma senza troppi romanticismi. Azz, dichiarazione forte. Per me sarebbe quasi ora che inizi a guardare avanti e non solo alle foto sbiadite ma posso immaginare le mille interpretazioni di queste parole
![]()
How do you solve a problem like Alfa Romeo?
CAR magazine UK speaks to Santo Ficili - the new boss of Alfa Romeowww.carmagazine.co.uk
Se la cavicchia!
![]()
Jeep Avenger - La B-Suv supera i 200 mila ordini in due anni
Il modello mantiene la leadership del segmento in Italia e in Europa. E il 66% dei clienti sceglie le varianti elettrificatewww.quattroruote.it
Una notizia però è tragica ed è questa; che la polacchina stia per diventare tunisina di Orano?
![]()
Stellantis accelera in Algeria: in arrivo produzioni Opel e Alfa Romeo. Foto confermano l’avvio della Fiat Grande Panda | MilanoFinanza News
Stellantis porterà in Nordafrica la produzione anche del brand tedesco e del marchio premium italiano dopo quella di Fiat. E foto spia pubblicate da Orano confermano le prime prove sulla Grande Panda, in costruzione da dicembrewww.milanofinanza.it
Quattroruotre non ha ancora pubblicato nulla in merito.
Se solo si potessero allegare le pagine del motore di ricerca consultato.
Una volta c'era la funzione per allegare files, che ora non c'è +.
Cmq ho salvato il file
Sono la stessa macchina dopo tutto ed indicano che accoglienza abbia fatto il mercato alle due varianti dello stesso pianale, motore, sistema,
Differiscono solo per abbigliamento esterno ed interno!
Era questo il motivo della citazione.
la prova che la Junior ad un anno e quanttro mesi dal lancio se la cavicchi!
Inoltre, chi vuole l'Avenger entra in concessionaria con i soldi, anche il 30% in meno rispetto alla Junior, ed esce in auto senza attese bibliche.Hanno la stessa piattaforma, ma la carrozzeria e gli interni della Junior sono specifici e progettati in Italia (come avviene anche nei gruppi rivali VW e Renault, ma credo anche con maggiore differenziazione nel gruppo Stellantis).
Inoltre l’Avenger ha un maggior ventaglio di scelta motori, perché ha anche la versione 100 cv col cambio manuale, che la Junior non ha, infatti ha solo il motore ibrido da 145 cv complessivi (136 + 9), oltre ovviamente alle versioni EV. L’Avenger il motore da 145 cv lo ha solo nella 4x4.
credo che esageri un pochino.. non sul discorso degli alfisti. La Giulia verra' ricordata come il punto massimo dell'ingegneria FCA degli ultimi 25 e forse piu' e noi avevamo chi si cavava i capelli per le vecchie 147..continuazione chi la 208 non l'ha mai provata - questo fa a pugni con la missione premium del marchio. Intendiamoci, se Mercedes prende la Clio e ci fa attorno la Classe A va bene, se BMW prende motori Peugeot e Toyota e ci fa attorno la Mini va bene; se Alfa, marchio sfigato, prende una Peugeot e ci fa un modello, è bestemmia. Il deficit di immagine c'è e non lo curi prendendo roba di un marchio piú sfigato di te. Il caso Junior è tutto qua: il marchio. La 208 potrebbe essere meglio di una Ferrari ma rimarrebbe una Peugeot, quindi la Junior, per l'Alfista, fa schifo. Vedremo che diranno.le persone normali, quelle che le macchine le comprano, però, secondo me, questo modello rimane un errore strategico di marketing. A meno che non decidano di posizionare Alfa piú in basso
O.T. Parrebbe, si dice, si mormora TonaleIl secondo link potrebbe entrarci, ma ancora non si sa se e quando sarà prodotta un’Alfa in Algeria, e nemmeno quale Alfa potrà essere.
"BMW ha posizionato Mini come marchio premium": mi scappa da ridereO.T. Parrebbe, si dice, si mormora Tonale
AntonioS ha scritto:
continuazione chi la 208 non l'ha mai provata - questo fa a pugni con la missione premium del marchio. Intendiamoci, se Mercedes prende la Clio e ci fa attorno la Classe A va bene, se BMW prende motori Peugeot e Toyota e ci fa attorno la Mini va bene; se Alfa, marchio sfigato, prende una Peugeot e ci fa un modello, è bestemmia. Il deficit di immagine c'è e non lo curi prendendo roba di un marchio piú sfigato di te. Il caso Junior è tutto qua: il marchio. La 208 potrebbe essere meglio di una Ferrari ma rimarrebbe una Peugeot, quindi la Junior, per l'Alfista, fa schifo. Vedremo che diranno.le persone normali, quelle che le macchine le comprano, però, secondo me, questo modello rimane un errore strategico di marketing. A meno che non decidano di posizionare Alfa piú in basso
La confusione la fai tu amico Antonio su una sola cosa.....Se BMW nel bene e nel male ha posizionato Mini nel Premium e lo ha fatto con una tecnica di un certo tipo, sospensioni multilink dietro ad esempio....e al di là di iniziali compromessi ha sempre venduto caro un prodotto fatto bene, beh...qua da noi si è voluto vendere caro e basta.....
E quando Capitan Harlock che sta di là dell'oceano e non di qua e quindi....dice (notizia di oggi) che la parte europea di Stellantis deve recuperare margine sul prodotto...ahia....
Io mi permetto di dissentire. Io parto dal prodotto, ossia ben fatto-mal fatto, prima di tutto, poi il resto delle definizioni "primium" non primium, low cost....per me lasciano il tempo che trovano."BMW ha posizionato Mini come marchio premium": mi scappa da ridere
1) Mini è premium perché la mamma, ovvero BMW, lo è, altrimenti col ciufolo. PSA è dieci anni che prova a posizionare DS come marchio premium, la gente gli ride in faccia. E ha riso in faccia pure a Giulia e Stelvio made in Fiat, nonostante siano il meglio che c'è
2) Se qualcuno, oltre a farsi abbindolare dai marchi, le macchine le provasse, si accorgerebbe di che grandissima schifezza è la Mini, per lo meno la R56 ma pure le altre. Sta sempre dal meccanico, ironia della sorte grazie al suo 1400 Peugeot. Però per tutti Mini è Mini, quindi BMW, quindi "buona".
L'abito è più importante del monaco
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa