Vedo che fai finta di capire ma poi ti perdi dentro una ciotola/bacinella d'acqua! Nessuno sta a paragonare la Milano con la Golf, ma si stanno paragonando i tempi... 1974/ 2024 spero che stavolta lo capisci! D'altronde come si puo paragonare ció che ancora non si conosce/esiste con cio´che esiste da molto tempo, ma, ci si puo fare la domanda che, la Milano puo fare una cosa di simile che fece la Golf a suo tempo salvare la VW, cambiando i numeri di vendita,come scritto 50-60 mila macchine anno e non 400 mila come fece la Golf o la stessa Uno! Alla fine stiamo parlando di un segmento B con prezzo dove in tanti possono spendere quindi se piace, ha le possibilitá di farcela e´se davvero riuscisse a vendere la 50-60 mila pezzi l'anno, si potrebbe dire che la Milano puo salvare l'alfa Romeo o almeno avrebbe una grande possibilitá di farlo... sperando sempre nella continuitá di altri nuovi modelli!Torno a dire che paragonare la Milano alla Golf o alla Uno mi sembra come minimo troppo ottimista. Certo, ai volumi non fara' male ma per salvare Alfa ci vorrebbe un prodotto di rottura, unico, come lo furono a loro tempo le suddette. Sempre cha Alfa sia salvabile, il che non lo do per scontato; secondo me e' piu' probabile che segua le orme di Jaguar, un marchio che non riesce a vendere nulla qualunque cosa faccia. Se poi arrivasse il cinese di turno con fondi illimitati, accesso al mercato Vedi, cinese e possibilita' di sostenere perdite per vent'anni, allora il discorso cambierebbe, si potrebbe immaginare una nuova Lotus, che pero' e' l'opposto della Lotus che conosciamo. Ma queste sono solo fantasie, Alfa e' e rimarra' per un bel po' un marchio francese di un gruppo che ha troppi marchi da mettere a posto